È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/05/2011 22:33

Ecco una novità su Winx Club:

La seconda volta di Mirtillo e Rainbow

12/05/2011

Gli ottimi risultati dati dalla collaborazione tra Mirtillo e Rainbow per la collezione Primavera/Estate 2011 hanno spinto Mirtillo a rinnovare il rapporto con Rainbow. Le serie animate create dal team di Straffi sono viste in 130 paesi, e con la trasmissione della nuova serie delle Winx in Sud America e Nuova Zelanda ci si aspetta un ulteriore ritorno di immagine, favorito anche dalla costruzione di un parco a tema a Valmontone, in provincia di Roma, che accoglierà al proprio interno numerosi negozi Pixie e WinxClub by Mirtillo.

Mirtillo, azienda di Busto Arsizio (VA) specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di abbigliamento bambini presente da oltre 30 anni nel mercato con brand di proprietà ed in partnership (il marchio di proprietà Mirtillo, dal quale prende nome la società, X-T Mirtillo, KT Mirtillo Dance, Mirtillo Intimo, Notte e Calze e le calzature su licenza Mirtillo Shoes). La linea già distribuita in Italia e Svizzera italiana, a partire dalla collezione A/I 2011/2012 sarà presente anche in Russia e Spagna

Mirtillo, conferma quindi il legame con la società di Igino Straffi e allo stesso tempo amplia le linee dedicate a Winx Club e PopPixie, rafforzando la rete vendita sia attraverso licenze a livello internazionale che con nuove aperture in Italia. Nel corso del primo semestre 2011 infatti è stato protagonista di quattro opening, con punti vendita posizionati a Siracusa, Borgomanero e Jesi ed il secondo opening a Milano in Via Pier Capponi 3, che va ad aggiungersi a quello di Corso Garibaldi; sono inoltre in previsione tra la fine di questo semestre e l'inizio della seconda metà dell'anno altre aperture. Questi nuovi monomarca vanno a potenziare gli altri 32 punti vendita affiliati con la stessa formula, e si sta pianificato un'espansione anche nel mercato francese. Per ampliare la quota di export si sfrutterà il recente ampliamento delle licenze Rainbow a Russia e Spagna, oltre che la conclusione di accordi di produzione e distribuzione su licenza del marchio Mirtillo in Turchia e Brasile.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com