Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/11/2011 14:23

Novità:

Il nome della trasformazione della 5 serie sarà Sirenix.

Il nome è stato confermato dalla doppiatrice americana di Bloom, Molly Quinn.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
02/11/2011 23:33

E voilà la sigla della terza serie in America su Nickelodeon:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
03/11/2011 23:11

News:

Le nuove bambole italiane di Winx (grazie a Un alce pieno di sogni per le foto):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/11/2011 23:02

News:

Molly Quinn, la doppiatrice americana di Bloom, ha riferito su facebook che la 5 serie sarà ambientata una parte sott'acqua in mare e una parte sulla terraferma.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/11/2011 09:43

Ecco le nuove bambole delle Winx:

Believix Magico Scettro:



La Fata sei tu:

Testo nascosto - clicca qui


Magica Lovix:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/11/2011 18:49

Su Rai Due arriva Winx Club firmata da Rainbow e Rai Fiction

Dopo il successo americano, arrivano anche in Italia i nuovissimi 4 film per la tv Winx Club, la serie animata di avventure all’insegna della magia firmata Rainbow e Rai Fiction.
Trasmessi in anteprima negli Stati Uniti da Nickelodeon, nuovo partner del progetto, i 4 special Winx Club hanno sbaragliato le classifiche dei cartoni più visti all’interno dell’audience femminile, raggiungendo ben 3 milioni di telespettatori soltanto negli Stati Uniti.
Così, dopo la quarta stagione tv e dopo gli ottimi risultati a livello mondiale raggiunti al cinema con “Winx Club in 3D – Magica Avventura”, arrivano anche in Italia i quattro fantastici special firmati Winx Club basati sulle prime due serie tv che entusiasmeranno tutte le fan delle magiche Winx, le eroine nate dall’estro e dal genio creativo di Iginio Straffi.
I nuovi film, della durata di 45 minuti ciascuno, immergeranno i telespettatori nel mondo incantato delle fate di Alfea a partire dal prossimo 21 novembre tutti i lunedì mattina su Rai Due alle ore 7,15 per quattro settimane.
I 4 special, inoltre, torneranno in onda dal 2 al 5 gennaio 2012 al mattino, sempre su Rai Due.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
15/11/2011 16:53

Il primo film tv di Winx Club, coprodotto da Rainbow e Nickelodeon, si intitola Winx Club: Il destino di Bloom e andrà in onda su Rai Due il giorno lunedì 21 novembre 2011 dalle 07:20 alle 08:10.

Non perdetelo!
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/11/2011 11:16

News:

Ecco un nuovo poster della 5 serie in cui si vedono bene le ali di Bloom:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
20/11/2011 12:49

Ecco un articolo sui 4 film tv in onda tutti i lunedì a partire da domani su Raidue:




Le fatine più amate della televisione arrivano in esclusiva su Rai2, all’interno dello spazio “Cartoon Flakes”, dal prossimo 21 novembre. Ogni lunedì , fino al 12 dicembre, alle 7.15, verranno proposti, infatti, sulla seconda Rete gli speciali “Winx Club”: quattro film per la Tv firmati Rainbow e Raifiction della durata di quasi un’ ora ciascuno. Tratti dalla prima e seconda serie di “Winx Club”, i quatto speciali immergeranno i piccoli telespettatori nel mondo magico delle fate di Alfea, facendogli rivivere l’inizio della saga: l’incontro tra Bloom, Stella, Musa, Flora e Tecna, la creazione del “Winx Club” e le nuove avventure che le fatine dovranno vivere per affrontare le perfide Trix e sconfiggere le oscure forze del male.


IL DESTINO DI BLOOM (in onda il 21 novembre)


Bloom vive una vita tranquilla a Gardenia, fino al giorno in cui scopre di essere una fata: grazie ai suoi innati poteri magici, Bloom salva Stella, una fata di Solaria ottimista e vivace, da Knut, un pericoloso orco.
Bloom lascia la Terra per andare a studiare alla scuola per fate di Alfea, nella Dimensione Magica, dove incontra le sue nuove coinquiline: Flora, Musa e Tecna che insieme a Stella, diventano le sue migliori amiche. Trascorre del tempo anche con i coraggiosi “Specialisti”: Sky, Brandon, Timmy e Riven, che studiano a Fonterossa, la scuola per i maghi-guerrieri.
La vita di una fata non è facile e Bloom lo scopre ben presto, quando viene sfidata dalle Trix, tre malvagie streghe di Torrenuvola che stanno cercando il più antico potere della Dimensione Magica, la Fiamma del Drago. Dopo il primo scontro con le Trix, Bloom e le sue amiche fate decidono di formare il “Winx Club”.
Per sconfiggere Bloom una volta per tutte, le Trix la attaccano mentre fa pratica nella Stanza di Simulazione. Bloom riesce a sconfiggere le tre streghe malvagie trasformandosi in fata per la prima volta. Però, in questo modo le Trix imparano che Bloom è la custode della Fiamma del Drago.


LA VENDETTA DELLE TRIX (in onda il 28 novembre)


Alla scuola per fate di Alfea, i sogni di Bloom sono turbati dalla misteriosa Ninfa Daphne e da immagini del suo appassionante passato. Così, Bloom comincia ad indagare su Daphne, ma nella Biblioteca di Alfea non riesce a trovare nessuna informazione utile.
Le fate vanno in vacanza, ma nel frattempo Darcy lancia un incantesimo su Riven, facendolo passare al lato oscuro. Le Trix contano di utilizzarlo per spiare Bloom.
Durante la sua vacanza a Gardenia, Bloom racconta dei suoi sogni ai genitori, che le rivelano che è stata adottata. È un momento drammatico per la fata, che torna ad Alfea decisa a scoprire tutto ciò che può sulla sua famiglia.
Con l’aiuto di Sky, Bloom decide di andare a Torrenuvola per raccogliere informazioni nella Biblioteca delle streghe, ma Riven la spia e informa le Trix che fanno un incantesimo ad un libro, facendo credere a Bloom di essere una strega. Bloom è molto triste e chiede a Sky di lasciarla in pace.
Mirta, una strega buona che ha sentito il piano delle Trix, rivela a Bloom la verità e viene trasformata dalle Trix in una zucca.
Bloom vuole dire a Sky che non è una strega. Decide di incontrarlo durante un evento importante a Fonterossa. Una volta la, Bloom vede Sky con la sua fidanzata ufficiale, la Principessa Diaspro, e diventa gelosa. Bloom lotta contro Diaspro durante l’evento pubblico, umiliandosi davanti a tutti. Piena di vergogna, decide di lasciare Alfea per sempre.
Le Trix sono sempre decise ad ottenere il potere di Bloom: la seguono a casa a Gardenia e prendono il suo potere – la Fiamma del Drago.


BATTAGLIA PER MAGIX (in onda il 5 dicembre)


Per recuperare i suoi poteri, Bloom deve tornare ad Alfea e trovare le Trix. Ma non è sola: le Winx e gli Specialisti la aiuteranno.
In possesso del potere della Fiamma del Drago, le Trix puntano a conquistare tutta Magix. Prima conquistano Torrenuvola, facendo prigioniera la Griffin e le altre streghe. Catturano anche Riven, che ha scoperto il loro piano e non vuole più stare dalla loro parte. Poi, le Trix creano un potente esercito di creature d’ombra e lo mandano alla conquista di Fonterossa.
Nel frattempo, grazie a Knut, che ora è un amico, le Winx entrano a Torrenuvola. Li trovano Riven, e insieme alla Griffin combattono contro le Trix. Ma le tre streghe sono troppo forti e le studentesse di Torrenuvola sono costrette ad andarsene e a rifugiarsi ad Alfea. Bloom e Sky, su una speciale Windrider, proteggono la ritirata della Griffin e delle sue streghe, ma vengono colpiti e si perdono nella Foresta vicino al Lago Roccaluce.
Nel frattempo, a Fonterossa, Saladin e gli Specialisti vengono sconfitti dalle creature d’ombra e costretti ad abbandonare la scuola, che viene parzialmente distrutta. Anche loro si rifugiano ad Alfea.
Mentre Sky si reca a Magix City, divenuta una città fantasma, Bloom viene chiamata al Lago Roccaluce da sua sorella, Daphne. Ben presto scopre di non avere perso i suoi poteri e recupera la Fiamma del Drago.
Grazie al suo potere, Bloom salva la vita a Sky, attaccato dalle creature d’ombra, poi i due si dirigono ad Alfea: devono salvare i loro amici.
Nella battaglia finale, Bloom e le Winx sconfiggono le Trix.


WINX CLUB: LA FENICE D'OMBRA (in onda il 12 dicembre)


Le Winx cominciano il loro secondo anno alla scuola per fate di Alfea. All’improvviso compare una fata sconosciuta, Aisha, che sviene davanti alle Winx. Quando Aisha si risveglia, racconta alle Winx cosa le è accaduto: ha tentato, senza successo, di salvare le Pixie dalla Fenice d’Ombra, un potente mago che le ha prese prigioniere nella sua fortezza.
Nel frattempo, la Fenice libera le Trix dal Monastero di Roccaluce: ha bisogno di loro per recuperare il Codex dal villaggio delle Pixie. Con il Codex, sarà in grado di aprire la Dimensione Interplanetaria.
Ad Alfea, Faragonda manda Bloom, Aisha e Stella in missione per riportare indietro le Pixie. Durante la missione, le Winx combattono contro le Trix, che hanno acquisito nuovi e più forti poteri. Quando le nostre eroine stanno per essere sconfitte, vengono salvate da un misterioso mago, Avalon.
In seguito, le Winx scoprono che Avalon è un nuovo insegnante ad Alfea. Bloom pensa che lui la possa aiutare a scoprire la verità sul suo passato, e così si avvicina a lui.
Durante la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Fonterossa, Flora e le Winx conoscono Helia, un nuovo Specialista amante della pittura e della poesia. Flora e Helia si innamorano.
Mentre Icy va al villaggio delle Pixie e costringe Ninfea a darle il Codex, Avalon, che in realtà è la Fenice sotto mentite spoglie, rapisce Bloom: vuole utilizzare il potere della Fiamma del Drago per conquistare tutta la Dimensione Magica una volta che la Dimensione Interplanetaria sarà aperta.
Le Winx e gli Specialisti vanno a salvare Bloom, ma la Fenice le ha fatto un incantesimo e la fata è diventata Bloom Oscura. In questo modo, la Fenice può utilizzare il potere della Fiamma del Drago per il suo piano malvagio.
Nel corso della battaglia finale, solo l’amore di Sky riuscirà a fare tornare Bloom alla sua natura buona. Una volta che Bloom è “tornata”, la sua energia positiva sconfigge la Fenice d’Ombra una volta per tutte.



Ecco la locandina del primo film tv:


Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/11/2011 23:12

Ecco la locandina del secondo film tv: Winx Club - La Vendetta delle Trix:

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da veu 21/11/2011 23:13]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/11/2011 17:39

Ecco qua una nuova immagine (grazie a Roza):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
30/11/2011 19:14

Ecco qua la locandina del terzo film tv:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
08/12/2011 17:00

News:

Molly Quinn conferma che Roxy sarà presente nella 5 serie.

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/12/2011 19:12

Ecco la locandina del quarto film tv:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/12/2011 22:52

News:

Ecco le bambole Winx Magical West:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
21/12/2011 11:55

Ecco le nuove bambole Winx Mini Trendy:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
25/12/2011 23:47

News:

Nuove bambole Winx Club!

Eccole:

Winx You are the Fairy (Winx Lovix parlanti):

Testo nascosto - clicca qui


Winx Believix Magical Scepter (Winx Believix Magico Scettro):

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
29/12/2011 12:42

News grazie a Giulix:

Foto e video delle nuove bambole Winx Glamour:

Testo nascosto - clicca qui


Video:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
29/12/2011 12:43

Ecco la Calza della Befana 2012 di Winx Club prodotta dalla Dolfin:

Ecco per i vostri bambini qualche idea della calza della befana per l’Epifania 2012, Barbie, Winx ed Hello Kitty per le bimbe, Cars, Spider man, Ovosauro, Ben 10 e Bakugan per i bimbi, e le befane Ferrero per grandi e piccini.

Calze con dolci, cioccolato e sorpresa:

Le due simpatiche bambole Befane da collezione Kinder, all’interno del sacco vi sono 13 pezzi diversi tra Kinder Bueno, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato e Kinder Cereali (circa 8,50 euro).

Calze della Befana Kinder, all’interno vi sono 1 confezione di Kinder cioccolato, 2 Kinder Bueno, 3 Kinder Cereali e 4 Kinder Maxi.
Il marchio di dolciumi Dolfin per l’Epifania 2012 ha pensato di proporre le calze con i protagonisti di Tom and Jerry, Spider man, Barbie, Winx e Ovosauro contenenti sia dolci come caramelle e cioccolato sia una sorpesa giocattolo (costano circa 6,90 euro).
Il marchio di dolciumi Zaini invece ha pensato ai personaggi quali Topolino e Paperino, Ben 10 e Bakugan (costano circa 6,00 euro).
Il marchio di dolciumi Crispo ha pensato invece alla calza ufficiale del Napoli con tanti dolcetti e un gadget originale SSC Napoli (costa circa 9,00 euro).

Calze senza dolcetti:

Calza della befana di Topolino Handy Manny 2012, all’interno vi è 1 personaggio di Topolino, 2 giochi/attrezzi Handy Manny di cui 1 parlante, 1 album da colorare e 1 tovaglietta da colazione di Topolino (costa circa 24,90 euro).
Calza della befana di Cars 2012, all’interno vi è 1 automobilina di Cars, 1 lanciatore con un’auto, 1 album da colorare e 1 tovaglietta da colazione (costa circa 24,90 euro).
Calzettone di morbido peluche rosa Hello Kitty 2012, contiene giochi e bijoux firmati Hello Kitty (costa circa 23,00 euro).


Immagine:

Testo nascosto - clicca qui
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
29/12/2011 12:44

News sulla 5 serie:

Nuova immagine di Bloom:

Testo nascosto - clicca qui



E titoli degli episodi da imdb (da prendere con le pinze):

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da veu 29/12/2011 12:45]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com