00 28/04/2018 00:32
Stoccolma, 27 aprile 2018 - Come recitava una loro canzone "Mamma Mia! Here we go again", dopo 35 anni gli Abba tornano in scena per registrare insieme due nuove canzoni.

Era il 1982 quando il leggendario quartetto svedese disse che era ora di fermarsi. Il gruppo era nato nel 1970, e nella lunga e fortunata carriera ha venduto 400 milioni di album in tutto il mondo. Lo strano nome è l'acronimo dei quattro componenti della band svedese: Agnetha, Benny, Bjorn e Anni-Frid (Frida).
Le due nuove chicche sono 'I still have faith in you', e una canzone che è ancora senza nome. Difficile bissare, anche perché anni e gusti sono cambiati, i successi che hanno dominato la scena, come 'Waterloo', 'Dancing Queen', 'Mamma mia' e 'Super trouper'.

"E' stato come se il tempo si fosse fermato e fossimo stati via solo per una breve vacanza. Un'esperienza decisamente felice", raccontano su Instagram.

E ora, per essere ai passi dei tempi, lo rifaranno in maniera 'virtuale': gli Abba si esibiranno in versione avatar computerizzato in uno speciale tv prodotto dalla Nbc e dalla Bbc e che verrà trasmesso a dicembre

era ora direi [SM=x53123]

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti