00 12/04/2016 23:20


A gran sorpresa, la leggendaria serie L’Uomo Tigre tornerà sugli schermi con avventure inedite. L’annuncio arriva direttamente da Takaaki Kidani, proprietario della New Japan Pro-Wrestling (NJPW), la maggiore organizzazione giapponese di lotta professionistica.

Viene inoltre comunicato che una moderna trasposizione del manga originale del 1968 sarebbe già in lavorazione con i membri della NJPW, quali comprimari della serie e presenti con i loro veri nomi.

La nuova serie animata, in collaborazione con la Toei Animation, non sarà un’esclusiva Giapponese ma verrà distribuita anche all’estero! Il colosso dell’animazione ha aggiunto che questo nuovo adattamento farà parte delle celebrazioni per il 60° anniversario dei suoi studios e sarà un remake che unirà tradizione, innovazione, narrativa e tecnologia, sia in 2D che in 3D.



fonte itakon.it/da-non-perdere/luomo-tigre-torna-in-tv-con-una-nuova-serie-anim...

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti