00 07/12/2015 20:36
Salve!

Premetto che sto scrivendo la sceneggiatura di un manga con un mio amico e spesso ci troviamo in contrapposizione. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, del parere di, come noi, è appassionato di manga e/o anime.

Il sondaggio è questo: nella nostra storia ci sono 5 combattenti principali (una ragazza e 4 ragazzi). Escludendo la ragazza e i due combattenti più importanti, rimangono gli ultimi due combattenti che sono:

- uno statura medio-bassa (il più basso di tutti i ragazzi), è il più debole di tutti i ragazzi, ha un carattere burlone e scherzoso ed è famoso per combinare guai

- uno statura sopra la media (è il più alto e il più grosso di tutti), muscoloso, poco cervello e sempre pronto ad attaccar briga e ad attaccare per primo senza preavviso

Il sondaggio è questo:
avendo la necessità di dare ad uno dei due, una tecnica di combattimento che preveda l'utilizzo della testa come mossa principale (testata per intenderci), a quale combattente lo abbinereste? Vedreste meglio questa tecnica abbinata al primo o al secondo combattente?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare al sondaggio: le vostre opinioni sono fondamentali per noi!!!