00 24/02/2015 13:36



E’ attraverso il sito giapponese Natalie che scopriamo che il nuovo anime Lupin III (Lupin The Third) debutterà in Italia nella Primavera del 2015. Quella italiana sarà un’anteprima assoluta per il ladro gentiluomo, che questa volta si ritroverà alle prese con tante nuove avventure in una location tutta italiana, ovvero nella splendida San Marino. Secondo le prime indiscrezioni, pare che quella in arrivo sarà una serie animata a tutti gli effetti, serie che vedrà la direzione di Yuichiro Yano (Moyashimon, Mujin Wakusei Survive), che lavorerà presso lo Studio Telecom Animation Film (Sengoku Basara Judge End).

La serie fa riferimento a un giovanissimo Lupin III agli esordi, esattamente quello presentato nelle prime scene del lungometraggio firmato da Hayao Miyazaki in "Lupin III e il Castello di Cagliostro": in una scena del film, un Lupin alle prime armi tenta di espugnare il Castello senza riuscirci. Tornato molti anni dopo, Lupin giura a se stesso di salvare Clarisse, l'erede dell'impero dei falsari di Cagliostro, prigioniera del Conte.

Nel nuovo anime, quindi, conosceremo Lupin "prima" che diventi il "Principe dei ladri" inseguito da Zazà: la scelta arriva dopo l'uscita del live action, che in prima battuta sembra aver deluso la critica.

La sceneggiatura di questo nuovo anime sarà realizzata da Yuuya Takahashi (Tiger & Bunny), mentre Kazuhide Tomonaga (che abbiamo già visto in Lupin III: la Pietra della Saggezza e Lupin III: il Castello di Cagliostro) supervisionerà l’intera realizzazione del progetto. In vista dell’uscita di questa nuova serie, lo stesso Monkey Punch ha ammesso di essere molto eccitato per l'arrivo del nuovo anime!

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti