00 09/04/2012 10:25


La vettura di Villeneuve guidata dal figlio, la Ferrari ricorda Gilles



Gilles Villeneuve sarà ricordato a Maranello a 30 anni dalla sua scomparsa il prossimo 8 maggio. Il figlio Jacques, campione del mondo di F1 nel 1997 con la Williams , salirà a bordo della 'rossa' 312 T4 con cui il padre corse nel 1979. Lo ha riferito la Ferrari con un comunicato.
"Abbiamo deciso di commemorare questa ricorrenza in maniera speciale, ricongiungendo i due nomi, Ferrari e Villeneuve, nel loro ambiente naturale: la pista - è indicato nel comunciato della Ferrari -. Martedì 8 maggio Jacques, il figlio di Gilles, sarà sul tracciato di Fiorano, dove guiderà la 312 T4 usata dal padre nella stagione che vide lui e Jody Scheckter dare alla Scuderia il titolo Costruttori, con il pilota sudafricano che si laureò Campione del Mondo Piloti. Sarà l'occasione per rievocare la figura di un pilota ma, soprattutto, di un uomo che ha un posto d'onore nella storia della Ferrari e sempre lo avrà".



[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti