Rainbow MagicLand

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7
veu
00martedì 21 dicembre 2010 22:54
Che figata che dev'essere il cinema 4D! Grazie per l'articolo!!! Sei molto gentile.

Neppure noi sappiamo cosa intendano per cinema 5D.
Uzumaki75
00mercoledì 22 dicembre 2010 09:47
Breaking news!!!!!!!!!
Arriva una sorpresa tutta da aprire [SM=x53123]
veu
00mercoledì 22 dicembre 2010 23:04
Chissà che cosa è!!!!

speriamo domani di poterlo sapere!!!!

Chissà se c'entra con la chiave.

Ed ecco le cartoline di Natale di Rainbow Magic Land, sono immagini davvero belle!

Quest’anno c’e’ un regalo che si scarta prima!
… ma non subito! Ancora un po’ di pazienza…


Testo nascosto - clicca qui


Arriva una sorpresa tutta da aprire…

Che cosa contiene il pacco regalo? Chissà se riuscite a indovinare!


Testo nascosto - clicca qui



Domani sara’ (gia’) un Natale d’incanto!

La curiosità è tanta, ma l’attesa sta per terminare.
Il nastro si scioglie, il pacco si apre e ne esce…


Testo nascosto - clicca qui
Uzumaki75
00venerdì 24 dicembre 2010 09:35
E' arrivato il nuovo sitooooo!
http://www.rainbowmagicland.it/
Non è ancora completo, ma ci sono già un sacco di cose......... e che aria di magia!
Buon natale gente!!
veu
00sabato 25 dicembre 2010 23:16
Sì è davvero stupendissimo il sito. Molto belli anche i giochi. Nella sezione delle attrazioni già hanno messo qualcosa...

La fantastica avventura comincia on line!:

Testo nascosto - clicca qui


Sì si respira aria magica!

Buonissimo Natale a tutti quanti!
veu
00giovedì 30 dicembre 2010 19:44
News:

Un’incredibile avventura con il team di Huntik

Gli angoli più remoti della Terra celano oscuri segreti, testimoni di un mondo lontano nel tempo.
Temibili, potentissimi amuleti sono le chiavi per arrivare a un esercito di creature ancestrali. In mano alle persone sbagliate, questi amuleti rappresentano una terrificante minaccia per tutta l’umanità.

Allora, quando la Fondazione Huntik chiama, non è possibile tirarsi indietro.

Per provare il gusto dell’avventura, affronta il formidabile spillwater: uno spericolato percorso, attraverso i luoghi più incredibili, fino a recuperare il prossimo amuleto.

A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!


Ed ecco l'artwork:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00sabato 1 gennaio 2011 14:08
News:

Avventura e mistero, alla ricerca del prossimo amuleto, con lo spillwater del team di Huntik!

Ecco l'artwork:

Testo nascosto - clicca qui

veu
00sabato 8 gennaio 2011 12:54
News da Rainbow Magic Land Blog:

La Torre!

Hai viaggiato attraverso terre sconosciute.
Hai incontrato personaggi, talvolta bizzarri, talvolta paurosi.
Hai provato esperienze incredibili.
E, alla fine, eccoti a destinazione.

Davanti a te, un muro antichissimo, le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Nonostante il passare dei millenni, l’arco d’entrata ha mantenuto la sua maestosità. Ai misteriosi ma armoniosi fregi delle due colonne, fanno da contraltare le implacabili punte metalliche della saracinesca.

Non hai mai visto nulla di simile. La struttura, la tecnica di costruzione, persino le finiture sono strane. Probabilmente, le mani che le hanno create non appartengono nemmeno alla specie umana. Eppure, come un maleficio, queste mura sono state aggredite da una terribile natura: un groviglio parassita dai colori mortiferi, senza il dono di un fiore, ma con spine uncinate che non lasciano scampo a chi si avvicina più del dovuto.

Tutto questo per difendere lei: la torre! 70 metri di altezza, dalla cui sommità l’occhio si perde oltre i confini. E, per giungere in cima, un marchingegno infernale che fa capire quanto la possibilità di dominare questa terra incantata sia illusoria, perché al massimo dell’altezza ti rilascia in balia della forza di gravità…

A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!



Artwork:





Inoltre per cercare lavoro al parco o si possono inviare curriculum traite il sito, altrimenti Se non si riesce attraverso la form on line, si può utilizzare questo indirizzo e-mail: risorse.umane@rainbowmagicland.it (grazie per la notizia al profilo facebook del parco).
veu
00sabato 8 gennaio 2011 17:11
Ed ecco la mappa del parco da Wingx.netai.net:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00domenica 9 gennaio 2011 21:11
News:

Il direttore artistico degli spettacoli di Rainbow Magic Land è una persona molto esperta nell'ambito dello spettacolo e della televisione. Ha idee chiare, e lavora con il lodevole intento di non copiare cose già viste o fatte. Inoltre ha un curriculum impressionante, con spettacoli di grandi musicisti italiani, spettacoli circensi, spettacoli per bambini (Gormiti ecc.).
veu
00domenica 16 gennaio 2011 18:35
News:

Steampunk: se il domani fosse accaduto ieri…

Londra, seconda metà dell’Ottocento.
Una città fatta di contrasti: chi sopravvive a stento e chi è decisamente ricco; chi abita in sovraffollate baraccopoli e chi in lussuosi quartieri residenziali; chi ha le suole bucate e chi si muove con macchine volanti…

Quest’ultimo dettaglio non è certo fuori luogo né fuori tempo, se parliamo dell’universo steampunk: un genere letterario (ma non solo) in cui i mirabolanti progressi tecnologici tipici della fantascienza sono ambientati in un periodo storico del passato, in particolare l’era vittoriana.

Una delle opere cardine del genere è La macchina della realtà (1990), scritto da William Gibson e Bruce Sterling, autori fondamentali di un altro genere letterario, il cyberpunk. Il romanzo parte da una domanda: cosa sarebbe successo se Charles Babbage – personaggio storico effettivamente esistito – fosse riuscito a realizzare il calcolatore programmabile che, nella realtà, rimase solo un progetto? L’era dell’informazione sarebbe arrivata con un secolo d’anticipo e la Storia sarebbe stata decisamente differente da come la conosciamo noi…

Oltre alle opere letterarie (tra le quali bisogna ricordare anche The Steampunk Trilogy di Paul Di Filippo, del 1995), il genere è stato esplorato anche dal fumetto e dal cinema (nel 1999, per esempio, è uscita la serie dedicata a La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore e Kevin O’Neill, poi diventato film).

Grazie al fascino grafico di apparati fantascientifici mossi dalla forza motrice del vapore (in inglese steam, appunto), il genere è uscito dalla fiction per entrare nella realtà. O quasi: la comunità di amanti dello steampunk, in tutto il mondo, l’ha fatto diventare una vera e propria sottocultura che influenza moda, arredamento (si veda, ad esempio, il sito www.steampunklab.com), musica e stili di vita.

Non è un caso, che in un blog come questo, dove la magia la fa da padrone, si parli di steampunk. Del resto, basta aggiungere qualche elemento fatato al suddetto genere per vederne nascere lo steamfantasy, che conta anch’esso tanti appassionati in tutto il mondo. In più, anche Rainbow MagicLand avrà uno spazio per immergersi in questo universo affascinante e anacronistico…


Ecco l'artwork:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00domenica 16 gennaio 2011 18:36
News:

Shock e la macchina dell’adrenalina

Shock – The Steam Machine è il launch coaster in stile steampunk di Rainbow MagicLand: una tematizzazione affascinante per un’attrazione dedicata a chi ama lo scorrere dell’adrenalina!

Le sensazioni forti fanno parte dei piaceri dell’essere umano fin dai primi mesi di vita: basti pensare alla risata di un bambino che viene sollevato in aria e lasciato per qualche istante nel vuoto, fino a ritrovare le braccia del genitore.

Crescendo, molti di noi amano ritrovare una versione più forte di quell’emozione, per esempio, nei coaster più spericolati.

Ma da dove deriva quella sensazione inebriante che ci porta alla ricerca del rischio?

Praticamente è tutto legato al cervello: quando l’uomo si trova di fronte al pericolo, si risveglia l’istinto di sopravvivenza e scatta quella che viene chiamata fight-or-flight response (reazione combatti o fuggi). Immediatamente, il corpo riversa alcune sostanze nel sangue, tra cui l’adrenalina, e altre nel cervello, tra cui le endorfine. Queste fanno da eccitatori del sistema analgesico cerebrale e, tra i vari effetti, producono uno stato di euforia.

Proprio lo stato che sappiamo proveremo lanciandoci da 0 a quasi 100 km/h in 3 secondi, o restando per aria, in un non-inversion loop, a 35 metri d’altezza!


Ecco l'artwork:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00domenica 16 gennaio 2011 18:36
News:

Ed ecco qua un altro artwork dove potete vedere due nuovi personaggi:

Shock, The Steam Machine: il batticuore è solo l'inizio...

Testo nascosto - clicca qui
veu
00mercoledì 19 gennaio 2011 22:20
News:

A Marzo il soft opening per gli industriali

Cari appassionati, abbiamo una notizia relativa alla presunta apertura di Rainbow MagicLand che secondo questo sito, viene anticipata al 15 Marzo solo per l'assemblea degli industriali.

La dichiarazione sarebbe di Aurelio Regina presidente dell'Unione industriali di Roma e neo presidente della Fondazione Musica per Roma durante la presentazione del Festival delle scienze che dice : "Il 15 marzo inauguriamo con l'assemblea degli industriali il parco tematico di Valmontone che sara' tra le più grande realtà dell'entertainment d'Europa. Al pubblico aprirà ad aprile".

Insomma a quanto si legge l'apertura sarebbe esclusiva all'assemblea degli industriali il 15 Marzo, mentre ad Aprile ( quindi presumibilmente il 25 ) il parco sarà aperto a tutti.




E ancora news:

Annuncio sul casting per Rainbow MagicLand (Valmontone):

CERCASI: 20 ballerini con doti canore (10 uomini e 10 donne).
ETÀ: dai 18 ai 30.
DATA AUDIZIONE: lunedì 14 febbraio; eventuale call back, martedì 15 febbraio.
ORARIO: Uomini ore 10:00 - Donne ore 12:00.
PRESSO: Dance HKM
INDIRIZZO: via Carlo Caneva, 36 - Roma (fermata metro: B Tiburtina).



E ancora:

Tra cercatori, Titani e amuleti, il mondo di Huntik sta diventando realtà! (A Rainbow MagicLand, da primavera 2011):

Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 21 gennaio 2011 19:28
News:

Rainbow MagicLand: ricerca artisti per il cast di animazione

Per l’apertura del nuovissimo parco a tema Rainbow MagicLand siamo impegnati nella ricerca di diverse figure artistiche da inquadrare nel nostro cast fisso di animazioni e attrazioni: gli show, prevalentemente rivolti ad un pubblico di bambini e famiglie dovranno essere ispirati ai temi magici e fantasy, fili conduttori dell’intrattenimento e delle esibizioni artistiche del parco.

Entrando nel merito delle selezioni che stiamo effettuando siamo alla ricerca di performer per numeri di giocoleria, stilts, jumping stilts, trampolieri, mangiafuoco, acrobati a terra, acrobati piramide, walking ball, monociclo e tutto quello che possa essere inquadrato in esibizioni di questo tipo (i.e. artisti di strada) da inquadrare nelle esibizioni teatrali, nell’ice show, e parate; attrezzature e costumi dovranno essere di proprietà degli artisti ispirati a rilettura di temi medievali fantasy/magici, sono ben accetti show/esibizioni già pronte.

Per partecipare ai casting inviare curriculum, foto, showreel a

massimo.camilli@rainbowmagicland.it

Le proposte migliori verranno selezione per un’audizione.


Testo nascosto - clicca qui



E torniamo a parlare di Huntik...

Uno squillo nella notte: l’avventura ti chiama!

E’ notte fonda, quando un rumore squarcia il tuo sonno. Il tuo cellulare squilla, qualcuno ti chiama. Il primo pensiero è:
«Le notizie notturne sono sempre pessime».
Dopo aver ascoltato la voce al telefono, giunge anche il secondo pensiero:
«Perché ho sempre ragione?»

Se tu avessi una vita qualunque, prenderesti dall’armadio la prima cosa adatta a coprirti dal freddo. Invece no: sei un cercatore e hai sempre a portata di mano l’abbigliamento e l’attrezzatura adatta a ogni evenienza.

Nel giro di venti minuti, sei già con i tuoi compagni, tutti attorno a un tavolo. Le notizie che ascolti sono tanto clamorose che riescono a farti spalancare gli occhi ancora gonfi di sonno. E sì che dovresti averci fatto l’abitudine!

La prossima missione si preannuncia davvero dura. Il percorso sarà lungo e toccherà praticamente i quattro angoli del globo, tra luoghi inesplorati e civiltà dimenticate.

Nessuno dei presenti alla riunione ne fa cenno, eppure l’esperienza ti ha insegnato che i pericoli saranno in agguato da subito. Ma questo non t’importa realmente: tu sei un cercatore e hai l’avventura nel sangue.
Quindi… si parte!

(A Rainbow MagicLand da primavera 2011!)


Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 21 gennaio 2011 19:28
News:

Rainbow MagicLand: cercasi ballerini

Cercasi 20 ballerini con doti canore (10 uomini e 10 donne), età dai 18 ai 30, per apertura del nuovo parco tematico Rainbow MagicLand a Valmontone (Roma).

Audizione

Lunedì 14 febbraio, ed eventuale call back, martedì 15 febbraio presso: Dance HKM via Carlo Caneva 36, Roma (fermata metro: B Tiburtina).

Uomini ore 10.00

Donne ore 12.00.

Verrà insegnata una coreografia sul posto.

Per il canto: preparare un brano pop della durata massima di 1 minuto (con base su cd).

Portare foto e c.v. che non verranno restituiti.

Info per cast artistico e prenotazioni

massimo.camilli@rainbowmagicland.it


Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 21 gennaio 2011 19:29
News:

Huntik Interactive Dark Ride: una sfida nel 4D!

Salta sul veicolo e preparati: questa volta dovrai fare affidamento sulla tua prontezza di riflessi e sulla tua mira, perché c’è chi farà di tutto per metterti in difficoltà. Senza contare che vuoi mantenere la tua fama di buon tiratore, quindi sarai in competizione con i tuoi stessi compagni d’avventura!

Il dark ride interattivo ispirato al mondo Huntik è un’esperienza coinvolgente sotto tanti punti di vista: un percorso straordinario tra mondi reali e immaginari, fatto di scenografie incredibili e proiezioni 4D, unito a una sfida che chiama i visitatori a partecipare attivamente.

Un’attrazione ad alta interattività, con il fascino della fanta-archeologia e della fantascienza:
la prima in Italia a unire proiezione 4D e sparo.

A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!


Testo nascosto - clicca qui
veu
00sabato 22 gennaio 2011 17:13
News:

Massimo Camilli si occuperà degli show di Rainbow Magic Land.
veu
00venerdì 28 gennaio 2011 23:27
News:

Tra cercatori, Titani e amuleti, il mondo di Huntik sta diventando realtà! (A Rainbow MagicLand, da primavera 2011)

Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 28 gennaio 2011 23:28
E tornano le Winx con una dark ride sospesa!

News:

Uno sguardo dall’alto sul mondo delle Winx

Magix, il mondo delle fatine Winx, è grande, colorato, denso di luoghi fantastici.

Uno di questi è la foresta incantata, dove si possono incontrare creature splendide e bizzarre, legate alla natura.

Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto, e il pericolo è in agguato…

(A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!)


veu
00venerdì 28 gennaio 2011 23:29
News:

Pronti per un volo nel magico mondo delle Winx?

Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 28 gennaio 2011 23:31
News:

Con il fiato sospeso sulla Dark Ride delle Winx

A Rainbow MagicLand non c’è niente di meglio di una suspended dark ride per avere la giusta prospettiva. Quale? Quella “volante” delle fatine Winx!

I visitatori, comodi nelle loro foglie-barca, seguiranno le Winx attraverso luoghi incredibili: il Bosco Lussureggiante, popolato da creature come le Driadi e i Grigs; il Campo Fiorito, reso meraviglioso e variopinto dalla magia delle Fatine del Polline; il Grande Lago, nella cui foresta di coralli vivono affascinanti esseri acquatici; gli Alberi Voliera, dove si potranno ascoltare le canzoni delle Fate Folk.

Il viaggio continuerà grazie alle Fate della Luce che illumineranno il misterioso Bosco Oscuro… e diventerà spettacolare quando le malvagie Trix attaccheranno a sorpresa le Winx, che dovranno proteggere i visitatori per salvare l’intera foresta di Forlon!

A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!


Testo nascosto - clicca qui
veu
00lunedì 31 gennaio 2011 18:48
News:

Lavori in corso 28 gennaio 2011

Lavori in corso 29 gennaio 2011

E articolo:

I misteriosi megaliti italiani

Fino al 1500 a.C. circa, la zona europea era in piena età neolitica. A testimonianza di quel tempo sono rimasti i monumenti megalitici: elementari ma affascinanti costruzioni realizzate con enormi blocchi di pietra.

Talvolta si tratta tombe, talvolta di strutture dalla possibile funzione rituale. Eppure, nella maggior parte dei casi, è ancora difficile legare queste strutture alla loro funzione originaria.

Il megalito più noto è Stonehenge, in Inghilterra, composto da un insieme circolare di grosse pietre erette. La sua funzione è tutt’ora molto discussa, anche se attualmente è meta di seguaci di religioni neopagane. Nel 1986, Stonehenge è entrato nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.

Molti megaliti sono anche in Italia.
A Sassari, per esempio, il comune di Mores ospita alcuni dolmen, come quello di Sa Coveccada. Anche a Bisceglie ci sono diversi dolmen, tra cui quello della Chianca. Minervino di Lecce, nel Salento, ospita il dolmen Li Scusi e il menhir Monticelli.

I menhir, a differenza dei dolmen, sono monolitici. Il Salento ne conta molti in provincia di Lecce (a Martano c’è il più alto d’Italia: il Menhir de Santu Totaru, più alto di 5 metri). Ve ne sono molti in Sardegna, dove vengono chiamati “pedras fittas”: in provincia di Oristano c’è addirittura una zona chiamata Valle dei menhir proprio in virtù della notevole concentrazione di questi megaliti.


Testo nascosto - clicca qui
Uzumaki75
00giovedì 3 febbraio 2011 11:38
Qualcuno ha novità sulla data di apertura? Capisco che non c'è nulla di ufficiale, ma almeno qualche rumor......
veu
00giovedì 3 febbraio 2011 22:59
Dovrebbe essere intorno al 25 aprile.

Ecco un nuovo artwork:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 4 febbraio 2011 18:22
News:

In una strana landa priva di vita, ad accogliere i visitatori ci sono alcuni megaliti dalle iscrizioni impossibili da tradurre e un'incredibile macchina che issa i suoi occupanti verso il cielo... (A Rainbow MagicLand, da primavera 2011)

Testo nascosto - clicca qui
veu
00domenica 6 febbraio 2011 22:32
News:

Ecco nuove foto su Rainbow Magic Land:

Lavori in corso 4 febbraio 2011

Lavori in corso 5 febbraio 2011
veu
00martedì 8 febbraio 2011 22:54
News:

In missione per aprire le porte di Rainbow MagicLand

Le porte si apriranno.
Ma non da sole…

Rainbow Magicland è un luogo diverso da tutti gli altri, perché esiste solo se si vuole che esso esista.
Come è stato scritto, «Un tempo, la magia era ovunque; poi, gli uomini persero la capacità di sognare e la magia scomparve dal nostro mondo…»

È il momento di rimettersi in gioco, di recuperare la gioia del sogno e della magia.

Per farlo, c’è bisogno che i più coraggiosi accettino la missione e scoprano i segreti che porteranno all’apertura di Rainbow MagicLand.

Sei tra questi coraggiosi?


Artwork:

Testo nascosto - clicca qui


Ed ecco un articolo di giornale su Rainbow Magic Land in cui si vedono un po' le attrazioni... tra i vari personaggi si può vedere un Titano da Huntik, i personaggi di Monster Allergy e una sirena:

Testo nascosto - clicca qui
veu
00venerdì 11 febbraio 2011 19:25
News:

Ecco un articolo dalla rivista Wired, con tanto di nuove foto concept art sui personaggi del parco:

Benvenuti a Winxieland

Dalle fatine ai gladiatori in 3D, Iginio Straffi, creatore delle Winx, è un uomo con una creatività che è un treno senza fermate. Wired non poteva non incontrare lui e il suo staff

Detestate le fatine bionde? Siete di quelli che non siamo qui a pettinare bambole? Leggete Wired in edicola dal 5 febbraio e cambierete idea. Perché attorno a queste creature animate è cresciuta una factory tecnologica tra le più avanzate d'Italia. La Rainbow lancia il primo parco a tema in 3D, prepara un film d'animazione sull'antica Roma, e soprattutto è diventata una scuola per nuovi talenti, sfide globali altri effetti speciali. Wired si è recato a Loreto, città santa delle Marche, gemellata con Fatima e Nazareth, celebre per due attrazioni internazionali, la Madonna Nera e le fatine alate, per l’appunto, per raccontarvi com’è nato e soprattutto quanto intende ancora crescere il sogno di Iginio Straffi. Tu che aspetti a recarti in edicola per leggere e scoprirlo? Intanto guarda la gallery e scopri come prendono corpo al computer e su carta, le creature dell'universo Winx.


Ecco le immagini concept art, in ordine:

* Statua di Garghoul per lo spillwater di Huntik
* Musa Believix
* Flora Believix
* Bloom Believix
* Nereidi
* Garghoul
* Fata Folk
* Elfo del polline
* Elfe
* Veicoli da autoscontro da Pop Pixie


Testo nascosto - clicca qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com