È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Angel's Friends

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2011 22:44
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
04/04/2009 14:36

Arriverà in tv la serie "Angel's Friends", tratta da un famoso fumetto della Play Press!

Ecco la trama del fumetto:

Cinque angeli e cinque diavoletti vengono inviati sulla Terra per seguire uno stage che dovrebbe portarli finalmente a diventare Angeli e Diavoli al 100%. Perché questo accada devono seguire apposite lezioni che si tengono in un'ala dismessa di una scuola terrena dove gli umani non entranomai. A ogni angelo e diavolo vengono affidati cinque umani che ignorano di essere i protetti (nel caso degli angeli) o gli irretiti (nel caso dei diavoli) di queste creature alate. Angeli e diavoli devono così imparare a comunicare con gli umani e a guidarli nella loro quotidianità senza mai toccarli. A complicare le cose ci si mettono delle creature fatte di una materia primordiale, chiamate "Riviventi" che mettono in pericolo la Terra. A evocarle è un personaggio misterioso che angeli e diavoli, in una strana alleanza, cercano di identificare e fermare.

Descrizione del cartone: Da un'idea originale di Simona Ferri , dalle migliori matite italiane e da un fumetto di successo di Play Press , Angel's Friends è uno straordinario progetto animato tutto "Made in Italy".
Il trailer della prima serie animata, sviluppato con la collaborazione dello studio di produzione fiorentino Stranemani, e presentato in anteprima mondiale al MIPCOM 2007 di Cannes, ha riscosso un grande successo, per l'originalità del tema trattato e l'alta qualità del cartone animato, in 2D tradizionale.

Programmazione in tv: 52 episodi da 13 minuti, in corso di realizzazione per programmazione da autunno 2009.

Staff tecnico: Play Entertainment, in co-produzione con Mondo Home Entertainment e Mediaset, con la produzione esecutiva di Mondo TV e in collaborazione con Starbright (Licensing & Merchandising) e Suk (analisi di mercato) e lo Studio Stranemani.


Ecco alcune foto:






Ed ecco il trailer:

OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
04/04/2009 15:17

Sti cartoni proprio non fanno per me...
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/04/2009 14:06

Secondo noi se la trama è ben strutturata con una buona storia, poche gag comiche (o comunque subordinate alla storia cardine), pochi filler e se Mediaset gioca bene evitando tagli, spostamenti di orario e robe simili questo cartone può diventare un vero successo...
OFFLINE
Post: 22.646
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
06/04/2009 14:45

Be' ricordatevi che si parla di mediaset...una rete che ha avuto il coraggio di replicare dragonball con le sue 20000 puntate filler.

Ci vuole il contenitore alla bim bum bam altroche'.
OFFLINE
Post: 34.243
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Santa Inquisizione
06/04/2009 17:10

strana scelta la sigla in lingua inglese che, considerando un target prescolare o dei primi anni della scuola elementare, mi sembra un po' azzardata ...

per il resto, il cartone sembra molto colorato e almeno a giudicare dalla sigla, frenetico, i bambini "moderni" ci dovrebbero andare a nozze ... [SM=x53150]



Il sonno della ragione genera mostri....... In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso....... La poesia è come un'idea non cerca verità, la crea.......
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/04/2009 22:05

Sì pure noi pensiamo che se ben strutturata questa serie potrà piacere!

La sigla nemmeno noi condividiamo l'idea di averla fatta in inglese però potrebbe essere solo una presentazione e poi affidarla a Cristina D'avena... vedremo.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/04/2009 22:48

News:

Un'intervista al managing director di Starbright! Evidenziamo in rosso la parte che riguarda Angel's Friends!

L'evoluzione del settore, le strategie e le property: intervista a Giada Paterlini

In questa lunga e dettagliata intervista Giada Paterlini, Managing Director di Starbright, racconta l'evoluzione del settore, lo sviluppo dell'agenzia, le strategie e le property di punta per i prossimi anni.

Starbright è una delle agenzie di licensing più giovani e dinamiche del panorama italiano. Nata due anni fa, è cresciuta attraverso una scelta attenta di licenze. Quali sono secondo lei i fattori che hanno permesso a Starbright di imporsi in così breve tempo in un mercato difficile come quello del licensing?

L'esperienza maturata nel settore del licensing unita ad una profonda ed estesa conoscenza del mercato italiano hanno portato Starbright ad impostare una strategia ben definita sin dall'inizio, prediligendo - in prima battuta - veri brand, come l'icona evergreen Holly Hobbie e nuovi personaggi trendy emergenti, sulla scena globale come Ruby Gloom.

Questo tipo di investimento, definibile "a medio-lungo termine", se opportunamente corredato da attività di marketing e comunicazione, può garantire una costante valorizzazione e consolidamento nel tempo. Ne è testimone l'ottimo riscontro con cui questi due brand, seppur diversissimi tra loro, sono stati accolti dagli operatori del settore che, anche in vista della progressiva frammentazione dello scenario televisivo terrestre e satellitare, hanno scelto di diversificare il proprio portfolio di licenze investendo in brand indipendenti dal grande e piccolo schermo. Il successivo ingresso della famiglia di personaggi Sanrio in Starbright ha definitivamente stabilizzato le fondamenta dell'agenzia permettendole di affacciarsi sulla scena internazionale supportata da partner di rilievo come i Licensors che hanno scelto di collaborare con lei attraverso nuovi ed ambiziosi progetti nonché grazie alla capacità di proporre soluzioni innovative in un settore che tuttora gode di ampi spazi di crescita, in Italia ed Europa.

Come le sembra stia evolvendo il settore del licensing in Italia?

Il settore è in costante e rapida evoluzione: maggiore è l'offerta di licenze - oggi principalmente suddivise nelle macrocategorie "brand" ed "entertainment", maggiore il numero delle agenzie presenti sul territorio, maggiore il numero delle aziende licenziatarie e di chi si rivolge al licensing come strumento di comunicazione e rivalorizzazione del proprio marchio/prodotto. E' profondamente cambiato anche il ruolo dell'agente rispetto al quinquennio precedente: alle agenzie viene oggi richiesto un ruolo sempre più di consulenza a 360 gradi, dai Licenziatari, che le porta a divenire necessariamente il perno centrale per tutte le Parti coinvolte nello sviluppo della property. Occorre quindi una preparazione approfondita di base, per l'agenzia, supportata dall'esterno sul piano legale, amministrativo, marketing per seguire, in tempo reale, la rapida evoluzione di mercato, mantenendo un costante aggiornamento sui trend internazionali emergenti, sui cambiamenti locali e, non ultimo, sulle manovre della concorrenza, da cui c'é sempre da imparare...

Starbright è stata scelta come agenzia di licensing per gestire Angels&Friends, la prima serie co-prodotta da Mediaset che approderà in tv nell'autunno, in un contesto sempre più affollato di nuove proposte. Quali sono le vostre aspettative? Quali i punti di forza della serie?

Certamente uno dei principali punti di forza di Angel's Friends è che si tratta di un progetto molto strutturato dalla sua genesi. Nato da un'idea di Simona Ferri. Angel's Friends ha beneficiato sin dall'inizio della grande e consolidata esperienza di Play Press, specializzata nell'editoria per ragazzi; la successiva trasformazione del fumetto in serie animata ad esso ispirata è stata condotta grazie al supporto di un team che include alcuni dei migliori esperti di settore in Italia con il fine di realizzare un prodotto entertainment di ottima qualità e con riferimenti importanti al licensing. Forte del coinvolgimento di un broadcaster d'eccezione quale Mediaset e di un distributore di diritti broadcasting e home video del calibro internazionale di Mondo HE, il progetto ha poi trovato l'appoggio di partner ed investitori che hanno contribuito sostanzialmente ad arricchire quello che è oggi uno dei più attesi debutti nel panorama televisivo per ragazzi a livello internazionale. La matrice multietnica e multiculturale della serie, sviluppata attraverso il tema degli angeli, consente di veicolare i valori universali di Angel's Friends come l'amicizia, la protezione del prossimo, ad un target trasversale molto vasto, che si colloca primariamente tra gli 8 e 10 anni ma che siamo sicuri otterrà un riscontro anche presso i più giovani. Dal punto di vista del licensing, la possibilità di raggiungere questo segmento è senz'altro molto interessante per le aziende italiane, in quanto, negli ultimi anni, la capacità di acquisto di questo target sviluppatasi con altre properties si è dimostrata estremamente proficua.

Siete gli agenti italiani di tutte le properties Sanrio ad eccezione di Hello Kitty, che viene gestita direttamente dal Licensor. Il mondo Sanrio cosa può offrire alle aziende licenziatarie?

Sanrio è un licensor straordinario e unico al mondo, con un portfolio che conta più di 70 characters, al quale se ne aggiungono dei nuovi ogni anno. Vera e propria fucina di idee, questa major giapponese, con uffici dislocati a Los Angeles, Amburgo, Milano, dispone di properties - in parte ancora inesplorate - dal grandissimo potenziale. Accanto ad Hello Kitty - che negli ultimi tre anni ha generato un turnnover straordinario in termini di merchandising derivato, portandola ad essere definita da diverse riviste di settore la "licenza n. 1 al mondo, per revenues generate ed aspirazionalità" - sono in ascesa altri personaggi dalle simili potenzialità: i Sanrio Friends. Oltre a My Melody, e Little Twin Stars da noi presentati al mercato italiano lo scorso autunno, abbiamo recentemente avviato il piano di rilancio di due celebri icone a target trasversale, Badtz Maru e Keroppi, rilevando un ottimo livello di gradimento tra gli operatori del settore. Proprio per supportare il licensing di questi character, Sanrio ha compiuto un passo storico, a livello strategico, decidendo di creare una rete di agenti in Europa tra cui TF1 in Francia, Planeta Junior in Grecia, Copyright Promotions in Spagna e Portogallo, Plus License per il nord-est Europa e Starbright in Italia, coordinati dalla nuova divisione licensing EMEA (Europe, Middle East & Asia) con sede a Milano. La vicinanza territoriale con Sanrio ha inoltre permesso a Starbright di creare un rapporto ancora più stretto con il Licensor, agevolando il disbrigo di pratiche commerciali e burocratiche che sono ridotte al minimo...insomma "giochiamo in casa", in Italia, proprio grazie alla stretta connessione con l'headquarter milanese, che rappresenta per noi una vera risorsa.

Holly Hobbie sta vivendo una seconda giovinezza. Quali azioni hanno portato alla rivitalizzazione di questa property? Quanto gioca, a suo avviso, il ruolo delle mamme nell'acquisto dei prodotti con licenza HH?

Il piano di licensing messo a punto da Starbrigt per rilanciare Holly Hobbie, tiene conto di quanto emerso da una recente ricerca multicharacter condotta da CRA, ovvero che questo personaggio è tutt'ora fortissimo sul target delle mamme che ricordano con affetto e nostalgia questa dolce compagna d'infanzia. Di conseguenza, Starbright ha tracciato un progetto di crescita del brand a lungo termine operando una selezione molto accurata nella scelta dei licenziatari con l'intento di creare un team particolarmente attento alla qualità del prodotto, esclusivamente destinato al canale retail. Questo processo di rivitalizzazione di Holly Hobbie è stato portato avanti con successo dagli attuali licenziatari del brand, i quali non si sono limitati ad utilizzare l'immenso patrimonio di immagini messe a loro diposizione dal Licensor, che sono più di 800 declinate in 7 linee guida differenti tra loro ma accomunate dal romanticismo insito nel brand, ma hanno interpretato e trasmesso ai loro prodotti lo spirito di Holly Hobbie ed i suoi valori che celebrano la semplicità di un mondo fatto di piccole cose, arricchendolo di dolcezza e romanticismo nei momenti speciali dell'anno come le festività natalizie e San Valentino. La strategia adottata da Starbright in Italia, l'immediata accoglienza da parte degli operatori di settore, l'entusiamo dei consumatori per il rilancio di questo personaggio così presente e vivo nel ricordo delle mamme è divenuto un vero e proprio modello, studiato dal Licensor ed ora in fase di applicazione in diversi territori europei.

Tra AGP (American Greetings Properties) e Starbright si è creata una vera partnership che ha spinto il Licensor ad investire nell'agenzia grazie all'estensione delle competenze territoriali per Holly Hobbie, affidandole la gestione del toys-concept Madballs, dove l'agenzia ed uno dei ns licenziatari hanno appena vinto un premio come "miglior agente europeo 2008" e "miglior concept di prodotto 2008 nonché affidandole la gestione del licensing di altre properties in arrivo, in Italia, da Autunno 2009.

Abbiamo saputo che lancerete prossimamente alcune properties maschili . Ci può dare qualche anticipazione?

Sono tre i prodotti a target maschile che presenteremo il prossimo autunno, in arrivo nel triennio 2011-2013 e che completeranno il ventaglio di licenze proposto da Starbright. Si tratta, per due di essi, di progetti ancora in fase embrionale, ma per i quali prevediamo uno sviluppo simile ad Angel's Friends, consolidando così il nostro ruolo non solo come agenti di licenze nell'accezione più tradizionale del termine, ma come vero e proprio global content provider, in grado di trasformare un' idea - sia essa magazine, prodotto collectible, o giocattolo- in serie animata.

Core target dell'agenzia, rimangono comunque lo sviluppo di brand: insieme a Sanrio, il prossimo Autunno, presenteremo altre due novità al mercato italiano ed altrettante sono in arrivo nel 2010.

Un'ultima domanda, quali sono a suo giudizio alcune delle properties concorrenti più promettenti per il 2009-2010?

Sul fronte dell'entertainment, tra le licenze legate al cinema: Spiderman 4 e Twilight; mentre per le serie animate TV: Bakugan, Kilari, Angel's Friends e Geronimo Stilton. Tra i brand: Barbapapà, My Melody e Bella Sara.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
12/06/2009 21:52

News:

La sigla sarà cantata da Cristina D'Avena.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/06/2009 23:43

News:

Ecco i nomi degli Angeli:

Gabi, Urié, Raf, Dolce e Ang-Li.

I nomi dei diavoli:

Sulfus, Kabalè, Cabiria, Gas e Mefisto.


Le angiolette come le Winx appartengono a etnie diverse, amano e suonano musica hip hop, si distinguono per il colore delle ali e per il loro abbigliamento in perfetto “street style”.

Ecco un'immagine piccolina di una delle protagoniste:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
18/06/2009 23:18

News:

Incontro strategico per i licenziatari di Angel's Friends
Il Summit 2009 previsto per il 23 giugno a Milano

Il 23 giugno a Milano si terrà il primo Summit di tutti i licenziatari italiani della nuova, attesa serie animata Angel’s Friend (coproduzione Mondo HE, Play Entertainment e Mediaset; agente licensing: Starbright). Continua infatti a crescere l'interesse da parte delle aziende italiane per la serie tutta italiana che esordirà sulle reti Mediaset a ottobre. Accanto a Giochi Preziosi - a cui è stata assegnata la Master Toy License- si sono aggiunti altri partner di primaria importanza. Al momento sono già stati firmati più di 25 contratti che prevedono l'uscita di oltre 80 referenze sul mercato italiano a partire dall'autunno 2009. Tra le novità che saranno presentate il 23 giugno alcune anteprime assolute sui prodotti in uscita e sulla style guide il cui sviluppo sarà curato da un noto designer di fama internazionale con importanti esperienze nel settore del licensing. Tutti i dettagli della nuova serie nella Cover Story di E&L luglio 09.


Ecco una nuova immagine delle tre Angiolette protagoniste:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
31/07/2009 15:31

News:

Mondo TV e Angel's Friends: da ottobre su Mediaset

Mondo TV comunica che lo martedì 23 Giugno si è svolto con successo a Milano un summit tra tutti i partner commerciali della nuova serie animata "Angel's Friends" organizzato da Starbright.

Accanto a Giochi Preziosi, che è stato designato licenziatario principale per il "toys", al momento sono già stati siglati oltre 20 contratti di licenza con alcuni dei maggiori player del mercato, tra cui Nestlè, Mondo SpA, Clementoni, Edibas, Giunti, Franzoni.

Mondo TV rende noto inoltre che la serie, attualmente in fase avanzata di produzione, sarà trasmessa sulle reti Mediaset a partire dal prossimo mese di ottobre.
I diritti televisivi sono stati già ceduti in molti Paesi tra cui Belgio, Lussemburgo, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia, ex Jugoslavia, ed anche in diversi paesi asiatici e mediorientali, in Francia e Spagna le trattative sono in fase conclusiva.
La società stima che la serie avrà una diffusione televisiva pressoché mondiale.

Angel's Friends - di cui Mondo TV detiene il 58% dei diritti di sfruttamento come coproduttore insieme a Play Entertainment S.r.l. che ha il restante 42% - è una serie di cartoons composta da 52 episodi della durata di 13 minuti ciascuno, basata su un'idea originale di Simona Ferri, che partecipa attivamente al progetto sia come direttore artistico che come amministratore della Play Entertainment.

[Modificato da veu 31/07/2009 15:31]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
06/09/2009 19:59

Ed ecco qua una news!!!

Ecco le prime due immagini di due bambole che saranno in commercio! Le bambole sono di due diavoli, cioé i nemici delle eroine della serie le angiolette! I due diavoli si chiamano Sulfus e Kabalè!

Voilà le foto:

Bambola di Sulfus

Bambola di Kabalè
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/09/2009 10:57

News:

Nuovi accordi di licensing per Angel's Friends

03-09-2009

Mondo Tv ha siglato insieme al co-produttore Play Entertainment due accordi di licensing per la cessione dei diritti di sfruttamento della serie Angel's Friends per i territori di Spagna, Portogallo ed America Latina.

La Property sarà rappresentata dalla Edebè Licensing in Spagna e Portogallo, e da Exim Licensing nel territorio Latino Americano.

Il primo accordo prevede che Edebè Licensing rappresenti la property in tutte le categorie ad esclusione dei giocattoli, già acquistata dal Gruppo Giochi Preziosi per l'Europa. Il secondo accordo prevede, invece, che Exim Licensing rappresenti la property nei 14 Paesi di lingua spagnola dell'America Latina, attraverso i suoi 17 uffici distribuiti nel continente sudamericano.

I co-produttori Mondo Tv e Play Entertainment stimano ritorni interessanti in termini di ricavi nei prossimi anni derivanti dalle vendite dei prodotti brandizzati con la Property e collegate alla serie televisiva Angels' Friends.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
10/09/2009 22:21

Sono uscite le bambole di Angel's Friends distribuite da Giochi Preziosi! Grazie a un amico che ha fatto le foto!

Eccole:



OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
22/09/2009 22:37

News:

Angel's Friends a Londra e Cannes

La serie TV prossima al debutto protagonista alle kermesse dell'autunno 2009...

Mondo TV Group e Play Entertainment hanno recentemente annunciato la presenza alle fiere internazionali d'autunno di uno stand dedicato ad Angel’s Friends. La serie animata prossima al debutto televisivo in Italia e già considerata un fenomeno dai principali operatori di settore, sta rapidamente conquistando il mercato worldwide. Le ultimissime novità su Angel’s Friends saranno svelate da Starbright al Brand Licensing Europe di Londra - 30 settembre e 1 ottobre - presso lo stand # 424 e al Mipcom di Cannes - 5-9 ottobre - presso lo stand 23.02/25.01. Il piano di licensing attualmente conta già oltre 25 licenziatari in Italia, con oltre 100 referenze in uscita sul mercato a supporto del lancio televisivo compresa la nuova linea dolls realizzata da Giochi Preziosi che arriverà nel nostro paese in autunno e nel resto d’Europa nel 2010.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
26/09/2009 12:20

News!

Ecco la trama di Angel's Friends:

Tre giovani Angels, Raf, Uriè e Dolce, lasciano Angie Town, la metropoli degli angeli, per andare a fare uno stage sulla Terra e diventare Guardian Angels al 100%. Si trasferiscono quindi, alla "Golden School" e qui gli verranno assegnati dei ragazzi da custodire e guidare nella loro quotidianità. La loro missione sulla terra sarà accompagnata dalla presenza delle mascotte alate (insetti dotati di poteri magici) e contrastata dai Devils, giovani diavoli anche loro sulla Terra per diventare Guardian Devils al 100%.

Ogni Angel si contende con il Devil rivale lo stesso ragazzo (da custodire o tentare). Per stabilire chi avrà il diritto di precedenza sul Terreno e cercare di "orientare" la sua scelta, gli aspiranti Guardians si affrontano nell'Aula-Sfida. Angels e Devils non possono mai agire simultaneamente a causa del V.E.T.O. (Vietato Esporsi, Toccare e Ostacolare)… una regola rigida, di origini antiche, che vieta qualsiasi contatto fisico tra di loro…

Mentre i nostri Sempiterni fanno esercizio sui loro protetti, si trovano a combattere proprio sulla Terra con un nemico furbo e spietato: Malachia, l'uomo incappucciato, anche se presto scopriremo che non è lui il vero nemico. Malachia è infatti il sicario di Reìna, l'essere più crudele e spietato dell'Universo. Superba e competitiva, Reìna è una Neutra animata solo dal desiderio di vendetta su Angels e Devils e di vittoria sui Terreni, poiché prigioniera di una vita vuota che ormai non le appartiene più.

Chi vincerà il grande scontro finale tra il bene e il male?
OFFLINE
Post: 27.998
Città: MARTIGNANA DI PO
Età: 49
Sesso: Maschile
AmministraCOJONES
26/09/2009 12:22

ma non era stata già segnalata questa serie?
se ricordo bene in qualche topic generalista...
va beh lasciamo qui per la trama
[Modificato da nexstar 26/09/2009 12:23]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
27/09/2009 15:01

Forse era stata già messa nella sezione "Cartoni in tv" però qua secondo noi va molto meglio, visto che così in questo topic si può discutere della serie, visto che ormai manca pochisimo al suo arrivo in tv...

In Spagna il cartone è già inizato e la sigla è cantata da Sol Buontempi, la stessa cantante che ha già cantato la sigla italiana di Mermaid Melody Principesse Sirene.

Da noi in Italia avremo Cristina D'Avena.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
10/10/2009 11:17

Come già detto Angel's Friends sarà la risposta di Mediaset alle Winx della Rai.

Ecco un articolo a riguardo:

Angel’s Friends su Italia 1 minaccia strapotere delle Winx

Angeli contro fatine: si chiama Angel’s Friends e andrà in onda da lunedì 12, alle 17.30, su Italia 1 la serie tv animata con cui Mediaset risponde allo strapotere – e strasuccesso – delle fatine Winx. Le protagoniste sono quattro apprendiste angeli, tutte, ovviamente, belle e glamour. Raf ha lunghi capelli biondi con un ciuffo colorato, grandi occhi azzurri, è energica e romantica, ha il potere della velocità e una coccinella come mascotte. Uriè, dai tratti medio-orientali e africani, pelle ambrata e occhi verdi, è vitale e sognatrice, comunica con la Natura e la sua compagna è una lucciola. Dolce ha capelli rosa, battuta pronta, i poteri della tecnologia e del fantastico, una farfalla come amica. La “ripetente” Miki è tutta in celeste, coraggiosa e sincera, ha poteri difensivi e un libellula per mascotte. Gli episodi, da quindici minuti ciascuno, raccontano le avventure delle quattro in stage sulla Terra per diventare «Guardian Angels al 100%». Compiti, tutelare i “protetti” umani e salvarli da attacchi e tentazioni dei Devils: Sulfus, il leader, Cabiria, Kabalè e Gas. Tra incontri, scontri e amori, complicano la storia il sicario Malachia e Reìna, una “neutra” che vuole dominare i terreni. La prima battaglia delle Angels, però, sarà proprio contro il Winx Club – nel frattempo arricchitosi della nuova fata Roxy – per il cuore delle piccole telespettatrici. Uno scontro “in casa”. Angel’s Friends, infatti, come le Winx, è una creazione italiana, ispirata a una serie a fumetti ideata nel 2007 da Simona Ferri e qualcosa di comune nell’ispirazione sembra esserci, dall’ambientazione “scolastica” al look fashion, fino alla lotta tra bene e male.
[Modificato da veu 10/10/2009 11:17]
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
13/12/2009 14:53

News:

Cresce il piano licensing di Angel’s Friends

I dati comunicati da Giada Paterlini, MD di Starbright

Continua a crescere il piano di licensing di Angel's Friends, che in Italia copre già tutte le categorie più importanti con oltre 30 contratti già sottoscritti, più di 400 prodotti in arrivo nel 2010 e 2,5 mil di Euro investiti in comunicazione TV a supporto della property. Nel 2010 presenza e visibilità crescente in tutte le maggiori fiere di settore: questi sono solo alcuni dei numeri che Starbright ha comunicato oggi. Ed intanto sbarca nelle librerie il primo romanzo Segreti e Ombre alla Golden School di Giunti e nelle edicole, oltre alla sticker collection di GP publishing, alle cards di Edibas, ai colouring e activity books di Play Press...arriva il primo magazine ufficiale. Le dichiarazioni di Giada Paterlini, MD di Starbright, l'agenzia italiana che gestisce i diritti di Angel's Friends: «Siamo molto soddisfatti del fortissimo interesse che registriamo da parte degli operatori di settore e dei primi risultati di mercato che sono positivi ed incoraggianti per il 2010, in linea con le nostre aspettative. Stiamo inoltre valutando, per l'autunno 2010 una serie di eventi ed iniziative importanti a supporto del brand, parallelamente alla serie animata che annunceremo già da gennaio 2010».
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com