È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Planet Manga] Eyeshield 21

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2011 11:17
OFFLINE
Post: 5.901
Città: MIRA
Età: 45
Sesso: Maschile
Dr. Crocao & Mr. Necrao
04/06/2008 18:23


X La gioia di Rukkio..

[Manga] Eyeshield 21 in partenza a luglio!
Lo shonen rivelazione di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata, che ci propone tutta la potenza e la spettacolarità del football americano, vedrà la luce nel nostro paese a luglio, grazie a Planet Manga!
Giunto al ventisettesimo tankobon, promette una scarica di passione e adrenalina in tutti noi!
Ulteriori informazioni nella news completa!


Comunicato planet manga:

siamo orgogliosi di potervi presentare per luglio l’ultimo grande manga ancora inedito in Italia!
Si tratta dello shonen rivelazione di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata, che con tutta la potenza e la magia del football americano descritta nelle sue spettacolari pagine ha saputo stregare milioni di giapponesi, portando all’esplosione di questo sport in un paese in cui, da tradizione, sono sempre state altre le discipline più in auge: EYESHIELD 21, serializzato sin dal 2002 su Weekly Shonen Jump di Shueisha e giunto ormai al ventisettesimo tankobon, ha avuto il merito di vendere più di 16 milioni di copie in Giappone, nonché di aver contribuito nei quattro anni successivi alla sua apparizione sul mercato del fumetto al raddoppiamento del numero di iscritti giapponesi a scuole e squadre di football!
Adattato in anime dagli studi NAS e Artland, ha riscosso un successo clamoroso e vanta un totale di ben 145 episodi.
Assieme a Sena Kobayakawa potrete entrare nel fantastico mondo di questo sport fatto di sudore, adrenalina ed entusiasmo! Vivrete assieme al protagonista e ai Deimon Devil Bats le strepitose emozioni di uno sport la cui filosofia di fondo altro non è che la conquista del territorio, centimetro dopo centimetro, come in una pacifica e salutare battaglia fra compagni d’armi!
Sì, esatto, è proprio questa la filosofia sottesa al gioco del football, ed è proprio questo ciò che ha fatto sì che il Giappone, paese tradizionalmente sensibile alle dinamiche corali, al sacrificio, alla lotta per la scoperta di se stessi attraverso l’espressione di gruppo, si innamorasse di questo sport.
Scoprirete la bellezza e l'eccitazione di vedere correre queste figure luccicanti, in splendide uniformi, uniti nella consapevolezza di dedicare il proprio sudore e ogni briciola di energia nel proprio corpo non alla gloria individuale, ma al bene comune di un sogno condiviso con i membri della propria squadra.
lucido come galliani, elettrico come zio fester e ambiguo come boy george,
carismatico come umberto bossi, smaliziato come platinette, eclettico
come selen, superlativo come un preservativo (fa rima) e anke galattico
come il real madrid!!

Bitefight
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
05/06/2008 01:43

Vorrei acquistarlo, i disegni mi piacciono molto e la storia è una garanzia. Però il problema è che praticamente la conosco già tutta; inoltre non ho un cazzo di soldi.

Poi non vorrei fare il pessimista, ma secondo me farà la fine del Principe del Tennis.. solo nelle fumetterie con conseguente aumento di prezzo..


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
05/06/2008 02:38

Ottima segnalazione!
Mi ero dimenticato di farla io qualche giorno fa quando ho letto la notizia (e ho pensato subito al Rukkio!).
Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 6.838
Sesso: Maschile
Complottatore ZANNUTO
05/06/2008 03:04

io lo bramissimo,però ho il timore davvero che finisca come il principe del tennis,in italia i fumetti sportivi non vendono,però vendono gli shojo caccosi..
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
05/06/2008 12:21

Molto probabilmente comprerò i primi due tre, giusto nell'eventualità che sia un successone e li possa rivendere a prezzi esorbitanti su ebay! Aahuahauah!

Più probabilmente continuerò a seguire solo la serie tv, anche se un pò mi spiace perchè il manga ha un disegno più continuo, che tende a migliorare, mentre il cartone presenta puntate disegnate ed animate con i piedi.


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
05/06/2008 16:14

Quoto Rukkio...
Purtroppo quando sai già "a memoria" un manga, quando questo è pubblicato perde di interesse.
La stessa fine che fece Captain Tsubasa...e che continua ad asserire sia peggio della sua versione animata!

Ritengo EYESHIELD un manga stupendo ed intigante.
Sorattutto nella penuria di titoli puramente sportivi.
Però il manga lo passo...seguirò invece per l'ennesima volta l'anime se mai lo faranno qui da noi.
E' indubbio che certi fumetti rendano molto di più quando trasposti in animazione...
OFFLINE
Post: 5.901
Città: MIRA
Età: 45
Sesso: Maschile
Dr. Crocao & Mr. Necrao
19/07/2008 17:16

l'ho comprato oggi, troppo forte..
lucido come galliani, elettrico come zio fester e ambiguo come boy george,
carismatico come umberto bossi, smaliziato come platinette, eclettico
come selen, superlativo come un preservativo (fa rima) e anke galattico
come il real madrid!!

Bitefight
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
21/07/2008 12:18

Io passo oggi in fumetteria, il primo lo prendo di sicuro.

Comunque Hiruma è il vero protagonista della serie!


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
12/06/2009 17:28

Eyeshield21: L'ultima meta

Da Animeclick:




Battute finali in Giappone per la mitica serie Eyeshield 21

In questi mesi grazie a Planet Manga avete avuto modo di conoscere il grande shonen rivelazione di Riichiro Inagaki e Yusuke Murata, che con tutta la potenza e la magia del football americano descritta nelle sue spettacolari pagine ha saputo stregare milioni di giapponesi, portando all’esplosione di questo sport in un paese in cui, da tradizione, sono sempre state altre le discipline più in auge: EYESHIELD 21, serializzato sin dal 2002 su Weekly Shonen Jump di Shueisha ha avuto il merito di vendere più di 16 milioni di copie in Giappone, nonché di aver contribuito nei quattro anni successivi alla sua apparizione sul mercato del fumetto al raddoppiamento del numero di iscritti giapponesi a scuole e squadre di football!
Adattato in anime dagli studi NAS e Artland, ha riscosso un successo clamoroso e vanta un totale di ben 145 episodi. Assieme a Sena Kobayakawa siete entrati nel fantastico mondo di questo sport fatto di sudore, adrenalina ed entusiasmo!

In questi giorni apprendiamo direttamente dal Giappone che l’avventura di Eyeshield 21 sta per terminare: sull’ultimo numero di Shonen Jump è stato annunciato il capitolo finale della serie, il 333, in uscita il 15 giugno con un bonus di pagine di cui alcune a colori e altri vari extra.
Si conclude così un manga che ha avuto un successo clamoroso in patria, avvicinando a uno sport d’oltreoceano migliaia di giovani giapponesi.
La serie dovrebbe chiudersi quindi con il tankobon n.37, mentre vi ricordiamo che in Italia in volume n.12 sarà disponibile a partire dal 18 di giugno!

Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
19/06/2009 14:11

Mi piacerebbe molto leggere il manga, anche perchè la serie animata (tra l'altro molto bella e divertente) termina prima ed i sub hanno un'uscita random.
Sicuramente la versione cartacea, per quel che ho potuto vedere, è nettamente più curata della controparte animata. L'unico problema è che in questo momento non posso permettermi di spendere 4 euro per una serie che consta di 37 volumi.. spero di trovare in futuro qualche offerta..


"..do you still live in angry days?"
OFFLINE
Post: 6.731
Città: NOALE
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2011 20:46

Alla fine ho droppato la serie tv per iniziare la versione cartacea e la scelta è stata più che azzeccata...manga spettacolare *_*
Ho appena finito il torneo d'autunno(mi sono letteralmente mangiato 18 volumi)ed è stata una sorpresa realizzare come il protagonista sia cambiato dalla sua prima apparizione,quasi neanche me ne sono reso conto di questo suo cambiamento,per non parlare dei Fratelli Eh e di Taki.Piccola grande nota di merito va all'autore Inagaki e sul come ha saputo gestire la caratterizzazione di così tanti personaggi senza arrivare a trovarsi con un personaggio uguale all'altro.Non da meno è stato Murata che con quei suoi disegni ha saputo rendere bene le azioni in campo e sopratutto ha saputo valorizzare in maniera impeccabile le azioni più epiche con delle vignette da far venire la pelle d'oca.
E ora mi aspetta la seconda parte del manga...FUNNARABA!!!!
[Modificato da .Star Platinum. 17/06/2011 20:49]
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
19/06/2011 11:17

Chissà che prima o poi riesca anche io a prendermi la serie, anche se 37 volumi sono un pò troppi.. oltretutto non ho più posto dove mettere i manga.. sob..

Comunque tutte le volte che capito in fumetteria mi metto a sfogliare qualche numero; devo dire che è il disegno è veramente bello e cazzuto, in special modo le cover. Star, consiglio di reperirti in rete gli artbook, sono fantastici!


"..do you still live in angry days?"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com