È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Otoko Juku: il manuale del perfetto studente!!!

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2008 14:52
OFFLINE
Post: 23.684
Città: PRATO
Età: 41
Sesso: Maschile
ArrukkiaADMIN
28/05/2008 14:52

Ok, provo a cimentarmi in quest'impresa, ovvero elencare tutte le tecniche che sono apparse e appariranno in questa delirante, pazzesca, mostruosamente anormale serie.
Il topic verrà quindi aggiornato più o meno regolarmente e mi piacerebbe corredarlo di immagini, ma in rete non si trova quasi niente. Perciò se riuscite a recuperare qualcosa..


Ma vediamo di partire (potrebbe esserci qualche piccolo spoiler, in ogni caso niente di clamoroso):



VOLUME 1


IL BAGNO NELL'OLIO: antica tecnica della Otoko Juku, consiste nel riempire d'olio una tinozza di metallo e metterla sul fuoco, ponendo a galleggiare sull'olio una barchetta di bambù su cui è appoggiata una candela accesa. Man mano che la temperatura aumenta, la minima mossa può far rovesciare la candela, innescando la combustione dell’olio e del povero malcapitato che c’è dentro! Il primo a sperimentarla sarà il grande Genji Togashi, seguito a ruota dal povero Hidemaro.


RITO DELLA COPPA RICOLMA: “simpaticissimo” rito con cui vengono accolti gli studenti del Primo Anno, durante la festa di benvenuto. Lo studente viene legato ad un palo, gli viene messa una bacinella in testa ed è costretto a bere tutto d’un fiato il sake che gli viene versato dall’alto. Il prescelto in questo caso è Matsuo.


RITO DELLA DANZA DEL CALOROSO BENVENUTO: lo studente viene messo in una gabbia, che in realtà è un forno elettrico gigante. La musica parte e s’improvvisa così una danza. Lo sfigato di turno è Hidemaro.


RITO DELLA SPADA E DELLA TALPA: praticamente il gioco del martello e della talpa, se non fosse che la talpa è lo studente e al posto del martello si usa uno spadone. Inoltre il “percorso” è riempito d’acqua, quindi lo studente non può evitare di mettere la testa fuori.. rischiando così di venire decapitato! Genji Togashi è il fortunato per questo prova, che per l’occasione sfodererà la TECNICA DELLA PRESA DELLA SPADA CON I DENTI.


FLESSIONI INFERNALI SOPRA LA TAVOLA DEI CHIODIONI: flessioni effettuate sopra un tavola chiodata, reggendo sulla schiena il peso di due lastre enormi di cemento armato.


SUMO IN MEZZO AL BOSCO DEI BAMBU’: come da titolo l’arena è situata in mezzo al bosco, ma è circondata da enormi aculei d’acciaio.. perciò chi cade.. Si affrontano Tsubakiyama ed il Direttore del Dormitorio Umanosuke Gonda.


TECNICA DI SPADA DELLA SCUOLA ICHIIMONJI: utilizzata da Goji Akashi, presidente degli studenti del Secondo Anno, è una tecnica di spada in grado di tagliare persino la roccia. Infatti è più comunemente conosciuta con il nome di “taglio della lanterna di pietra”.


IL GIRO DELLE ISOLE DELL’OCEANO: una disciplina della Otoko Juku che viene svolta come ritiro estivo per gli studenti. A 300 km a sud della costa si trovano tre piccole isole, in cui vivono tre spietati addestratori chiamati “Demoni dei Tre Mari”:

- Isola dell’Orco Rosso, governata da Nyudo Onidako, che padroneggia la disciplina della “Spaccata del Cocomero Umano” (una sorta di pignatta leggermente più pericolosa);
- Isola dell’Orco Blu, governata da Capitan Eihabu, che costringe i nostri studenti a cacciare Moby Dick! Per questo si avvale di alcune “semplici” escamotages, quali “La grande operazione segreta dell’attacco d’amore” (costruire una balena meccanica femmina, per poi scoprire che Moby Dick è gay), “La grande operazione Sky High” (il solito Togashi diventa un aquilone umano), “La grande operazione segreta con i micidiali siluri umani” (vi lascio immaginare..); (NB: questa parte compare nel secondo volume)
- Isola dell’Orco d’Oro, responsabile Maggiore Ranbo, un filo americano fissato con gli addestramenti marines!!! (NB: questa parte compare nel secondo volume)




VOLUME 2


DISCIPLINA DELLO ZEN INFERNALE: si svolge durante la lezione di Educazione Morale. Gli studenti devono stare seduti a terra, gambe incrociate e busto eretto. Sopra la testa portano una tazza di acido solforico, mentre al collo hanno una corda che li lega ai compagni. Fortifichiamo lo spirito ed il senso di collaborazione!!!


BOKUSHINGU: specialità della Otoko Juku fin dall’antichità. I contendenti si sfidano ad una sorta d’incontro di boxe, se non fosse che i loro guantoni sono chiodati! E’ la disciplina scelta per l’amichevole tra Giappone e USA.


ARTE DELLA MOLTIPLICAZIONE: utilizzata da Matsuo durante l’incontro di Bokushingu contro Keith Jackson, insieme al “Jumping Shoes alla Tazawa” (molle sotto i piedi) e “Flying Thunder Special Flash” (non fa in tempo ad utilizzarlo).


PUGNO A VELOCITA’ MACH: specialità di J, il più forte studente americano. Pugno velocissimo e di una altissima capacità distruttiva. Lo utilizza per la prima volta contro Momo durante l’incontro di Bokushingu.


DANZA INFERNALE altra tecnica di J, simile alla moltiplicazione dei ninja.


TECNICA DEL PUGNO CON GLI OCCHI DELLA MENTE: derivata dalla “Tecnica di spada degli occhi della mente”, viene utlizza da Momo per controbattere al pugno Mach di J.


RAGUBI: ovvero Rugby. Altra specialità “didattica” della Otoko Juku, ma con qualche piccola variazione. I contendenti sono sì 15 per squadra, ma sono liberi di utlizzare qualsiasi arma; inoltre prima della partita devono bere (a loro insaputa) il Cloridrato di Baritonium, un potentissimo veleno che uccide in 20 minuti. L’antidoto è contenuto nella zona di meta avversaria.




(continua..)
[Modificato da Rukkio de Ruchis 28/05/2008 14:54]


"..do you still live in angry days?"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com