Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Yamato/Dolmen/DeAgostini] Lupin III 1a e 2a serie

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2008 13:37
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
09/11/2007 22:02

E' evidente che il mercato dei cartoni in Francia è superiore al nostro. Ma non possiamo negare realtà italiche di qualità come la DynIt o come i più recenti prodotti Panini Video.

Come ho gia detto, sono d'accordo se per un Sui monti con Annette (sparo il primo titolo minore che mi viene in mente) mi fai una versione ECONOMICA coi soli episodi + videosigla e nulla più.

Ma le serie di Lupin, i cartoni di Miyazaki, Gundam, Goldrake, sono pietre miliari in Italia e fortunatamente lo sono anche nel loro paese d'origine. Quindi, in casi di cartoni dalla grande notorietà come questi, perchè mi si deve fare una edizione di merda?
Questo non lo tollero. E infatti DynIt l'ha capito, e credo che i casi dei box di Gundam e di Conan invoglierebbero all'acquisto anchè molti tra quelli che comprano di rado i cartoni in dvd.

L'importante è saper vendere un prodotto, saper invogliare all'acquisto. SAPER FARE IL MESTIERE DI IMPRENDITORE.
Il fatto che editino un titolo importante con il minimo indispensabile di contenuti e lo sparino ad un prezzo non popolare mi fa incazzare e mi fa capire che questi editori si meritano di cadere in disgrazia al più presto, perchè va bene che siamo in Italia, va bene che gli anime sono di nicchia, ma se tu editore NON FAI UN CAZZO per invogliare nell'acquisto e l'interesse verso questi prodotti e questa passione, e per migliorare nel tuo piccolo la situazione, allora sono affari tuoi e il fallimento e le lamentele te le sei cercate.

Anzi, consiglio alla Yamato di non riaprire più il forum. Forse prima è meglio che pensino a migliorare la qualità dei propri prodotti.
Poi possono aprire un forum (che sconsiglio ugualmente di aprire perchè per capire quali sono le tendenze del pubblico basta sbirciare i centinaia di forum su anime&manga della rete).

[Modificato da djufo 09/11/2007 22:07]
Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com