|
03/08/2007 01:57 | |
DayMare Town
[IMG]http://www.flashgames.it/avventura/daymare.town/ico.gif[/IMG]
Disegnato a mano, con suoni e immagini capaci di creare un'ottima atmosfera, Daymare Town è un punta e clicca di livello elevato rivolto ai giocatori più abili e ingegnosi.
---------------------
E' UN PUNTA E CLICCA VERAMENTE BELLO...E particolarmente difficile...inoltre, crea un'atmosfera tra il misterioso e l'inquietudine...
...PROVATECI!! |
|
|
|
|
05/08/2007 09:35 | |
l'ho finito!...è veramente intricato come ounta e clicca...
se a qualcuno interessano le soluzioni...
...ma c'ha giocato qualcuno? |
|
| | | OFFLINE | Post: 121 | Città: EMPOLI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/08/2007 14:18 | |
ecco lo sapevo mi sono bloccato...
checcidevo fare col libro??? Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 121 | Città: EMPOLI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/08/2007 14:33 | |
ho trovato cosa fare col libro!
ora pero' mi sono ribloccato... Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
|
|
|
05/08/2007 15:27 | |
Mr Kite, 05/08/2007 14.33:
ho trovato cosa fare col libro!
ora pero' mi sono ribloccato...
t devo mettere TUTTE le cose da fare...o t do sl dei consigli? |
|
| | | OFFLINE | Post: 121 | Città: EMPOLI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/08/2007 15:29 | |
senti m'e' rimasto in mano l'accendino e l'ago e filo,
e mi mancano 3 tasselli da inserire.
dammi qualche consiglio! Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
|
|
|
05/08/2007 15:31 | |
|
|
|
05/08/2007 15:34 | |
mmmhh...intanto cercati gli uccelli in giro: ce ne sono 10...
..nella stanza del libraio, c'è un quadro con una casa...l'hai vista bene?..hai trovato il pezzo di carta e l'uccellino nascosto??...
...poi, nella via dove c sn le porte degli uffici, ce n'è una con una scatola x terra...
..PS: all'inizio, nella pagina iniziale del gioco, vicino al pozzo, c'è un sasso..guardaci dietro... |
|
| | | OFFLINE | Post: 121 | Città: EMPOLI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/08/2007 15:36 | |
io se ci sto giocando di giorno,
ma un po' d'effetto me l'ha fatto,
non me l'aspettavo proprio!
ora devo andare,
pero' se mi lasci qualche consiglio,
domani guardo se riesco a finirlo!
help! Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
|
|
| | | OFFLINE | Post: 121 | Città: EMPOLI | Età: 44 | Sesso: Maschile | |
|
05/08/2007 15:39 | |
jacobs5, 05/08/2007 15.34:
mmmhh...intanto cercati gli uccelli in giro: ce ne sono 10...
10???
io n'ho visto 1 solo...
jacobs5, 05/08/2007 15.34:
..nella stanza del libraio, c'è un quadro con una casa...l'hai vista bene?..hai trovato il pezzo di carta e l'uccellino nascosto??...
il quadro l'ho visto, ma il resto no,
ci do un'altra occhiata
jacobs5, 05/08/2007 15.34:
...poi, nella via dove c sn le porte degli uffici, ce n'è una con una scatola x terra...
vista e aperta!
jacobs5, 05/08/2007 15.34:
..PS: all'inizio, nella pagina iniziale del gioco, vicino al pozzo, c'è un sasso..guardaci dietro...
visto e trovato!
grazie mille,
domani ci rirpovo!
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.
|
|
|
05/08/2007 15:52 | |
...t dico dove si trovano gli uccelli..
lo scrivo in spoiler..
se nn lo vuoi sapere, non cliccare qui sotto
Testo nascosto - clicca qui c sn 10 volatili:
1) pagina iniziale: clicca a destra, a filo con il pozzo
2) pagina iniziale:clicca nel cielo, t appare il sole e un camino..clicca più o meno a sinistra del camino
3)nella libreria, ke c arrivi con l'ascensore, clicca sul libro con il puntino sulla copertina..
4)nell'ufficio del libraio, nel quadro della casa, clicca sul tetto della casa, dove c'è quella specie di segnetto ke viene su...è un uccello appoggiato sul tetto
5)nell'uffico dell'ARMORY, clicca in alto a destra, c'è un'apertuta...vai sempre su..
6)nella CITY HALL, clicca in alto dove c'è la trave e poi clicca più o meno al centro..insomma...cerca un po' anke tu 7)sempre nella HALL, terza porta a sinistra, clicca in alto a destra
8)nella stanza dove c'è il prigioniero, clicca sulla finestra, e poi tra i rami dell'albero(più o meno a sinistra)
9)dopo la HALL, la via quella lunga con le porte, gira a sx, poi vai oltre i 5 "porta tasselli" e trovi una finestra circolare..clicca sopra..e poi nel cerchio a sinistra+
10)prosegui fino al marchingegno e clicchi sulla prima "asticella" a sinistra..quella ke sorregge lo "scorrimano" del balcone...
ADESSO NON TOCCARE LA LEVA DELLA MACCHINA!!!..VAI AL CAPITELLO DEI PUNTINI, E PRENDI L'UOVO..PORTALO AL PRIGIONIERO...POI PUOI ANDARE VIA
|
|
|
05/08/2007 15:56 | |
T DICO LE ACCOPPIATE degli oggetti:
-il gancio va con il filo
-il cucchiaino va con la carta...poi devi usare l'accendino...e poi la
moneta...
-la carta ke trovi dietro il quadro della casa (ormai te l'ho detto), lo devi mettere sotto il sasso che trovi al piano "-2"...
...
|
|
| | | OFFLINE | Post: 28.821 | Sesso: Maschile | osservatore | |
|
06/08/2007 14:26 | |
|
|
|
06/08/2007 16:57 | |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 28.821 | Sesso: Maschile | osservatore | |
|
06/08/2007 17:00 | |
|
|
|
06/08/2007 17:13 | |
Oxido, 06/08/2007 17.00:
Io ero bloccato all'inizio perchè non trovavo il filo...
di arianna... |
|
|
|