Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

(MTV) AQUARION da Martedì 14/2/2006 alle 21.30 !!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2006 14:48
OFFLINE
Post: 4.388
Sesso: Femminile
MODERATORA
18/02/2006 22:15

Con tutto che Aquarion mi ha delusa enormemente (mi duole dirlo), e su fronti che non mi aspettavo (tipo la grafica, che credevo mille volte superiore), credo anche che desiderare nuovamente storie di robottoni con magli perforanti e tette atomiche sia eccessivo.
Non perchè non abbiano il loro valore ma proprio perchè, facendo parte di un'epoca e rispecchiandone la dimensione, non avrebbe senso riproponessero produzioni di questo tipo adesso, nè io mi sognerei mai di guardarle.
Se voglio un goldrake mi guardo Goldrake.



E' giusto che l'animazione evolva, in tutti i sensi, è quel che personalmente mi aspetto ogni volta che mi guardo per la prima volta una serie ed infatti ero esaltatissima all'idea di gustarmi un nuovo cartone.


Dopo pochi minuti però mi son cadute le braccia.
Niente sigla (e già qui...MTV...cacchio fai????), ritmo narrativo da cardiopalma (ok...ci può anche stare, ma quando è tutto combattimenti con nozioni buttate qua e là, nomi pseudo scientifico-teologici, dà solo la sensazione di "oh yeah, siamo fighi solo noi")e personaggi superstereotipati.
Il solito coprotagonista che avrà il destino del mondo sulle spalle ma non lo sa nè pare gli interessi minimamente, la ragazzina un po' acida affiancata dal figo di turno con voce compassata ed atteggiamento distaccato.

Oltretutto avevo fatto una ricerca di immagini a suo tempo, prima ancora che mandassero in onda l'episodio, e mi ero fatta un'idea completamente diversa della grafica che invece mi ha delusa moltissimo (parecchi passaggi in CG eran inguardabili).

E SOPRATUTTO, sta BENEDETTA STORIA DEL CUORE PURO ha rotto les cogliones. NESSUNO ha un cuore puro, tanto più un manipolo di sopravvissuti all'Apocalisse che probabilmente per sopravvivere han dovuto rubarsi il cibo di bocca a vicenda.
Facessero un cartone dove una volta tanto il prescelto è una carogna che s'è stufata del suo inutile cuore puro???

Bah...vedrò di seguirne ancora alcuni episodi, giusto perchè so che comunque guardarne uno solo forse sarebbe riduttivo, però ha perfettamente ragione PorcoRosso citando l'esempio di Blue Submarine n° 6 (chi non l'ha visto lo veda perchè merita davvero).






caitli

[Modificato da caitli 19/02/2006 1.56]



"Prova a schiacciare un bruco. Ecco fatto, facile vero? Bene, ora prova a rifare il bruco"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com