Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

NOVITA' PLANET MANGA E PANINI COMICS

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 13:30
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
26/01/2007 22:45

Torna il manga di Cowboy Bebop!
Dal sito Panini Comics:



NEWS PLANET MANGA
19/01/2007

Come vi avevamo annunciato a Lucca, questo nuovo anno sarà non soltanto uno spumeggiante crogiolo di nuovi titoli, ma anche un’occasione per riproporre degli albi ormai entrati nell’olimpo del manga. Dopo TRIGUN, vi annunciamo per marzo il ritorno di una storia che ha conosciuto un successo planetario incredibile. Il nome ‘Spike Spiegel’ vi dice qualcosa? Esatto, proprio lui, il cacciatore di taglie reso immortale dal capolavoro d’animazione del maestro Shinichiro Watanabe e, successivamente, dal bellissimo manga in tre volumi di Yutaka Nanten e Hajime Yatate, edito in Giappone da Kadokawa Shoten e ispirato proprio alla serie animata. Torna a marzo COWBOY BEBOP, in una nuova veste grafica, con nuove traduzioni e un’edizione dettagliatamente curata, come si conviene a una delle storie più importanti del panorama giapponese degli ultimi dieci anni.
Nel manga di Nanten e Yatate ritroviamo tutti gli elementi che hanno reso celebre questo titolo: la ricchezza e la fantasia dimostrate nel realizzare il sistema solare che fa da sfondo alla vicenda, l’impeccabile precisione nel riprodurre la tecnologia del mondo di Spike, la fresca ironia nel descrivere vizi e virtù di un’umanità futura sì, ma non poi troppo diversa dalla nostra.
Lo stile di Nanten è perfetto nel ricreare il design dell’anime, e conseguentemente il manga è caratterizzato da disegni molto apprezzabili e fluidi, che rendono sicuramente piacevole la lettura.
Cowboy Bebop è una storia di ricerca, di perdita, di malinconia… vivere e morire, gioire e soffrire, amare e perdere l’amore. È il ciclo dell’esistenza, scandito dalle note sofferenti di un jazz.



COWBOY BEBOP © 1999 Yutaka Nanten/Hajime Yatate/ Shinichiro Watanabe

[Modificato da djufo 26/01/2007 22.47]

Lontano dall'Impero? MAI.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com