È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Winx Club

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2014 23:53
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
14/06/2010 22:31

News:

Le fatine Winx alla conquista della tv cinese

Le fatine dello Winx Club, ideate dall'azienda marchigiana Rainbow sbarcano in prima serata sulla tv cinese. A partire dal prossimo settembre Cctv Kids trasmetterà (per un costo di circa 3mila dollari a puntata) la serie animata già diffusa in oltre 130 paesi. "Sono anni che il gruppo televisivo cinese mostra interesse all'acquisto del format - dichiara Iginio Straffi, fondatore e numero uno di Rainbow - noi però inizialmente temevamo la contraffazione e non abbiamo preso in considerazione la proposta. Ora però siamo consapevoli che la Cina rappresenta un mercato importante, in cui è d'obbligo essere presenti e dove, dal prossimo anno, inizieremo a vendere libri, articoli di abbigliamento e giocattoli con il marchio Winx".

Intanto la casa di produzioni multimediali di Loreto, in provincia di Ancona, segna una nuova conquista nella Repubblica popolare: la realizzazione del padiglione delle Marche allestito presso l'Expo di Shanghai fino al 15 giugno. Uno stand di circa 200 metri quadrati, chiamato "terra della magia" (Land of magic) che ricrea, attraverso effetti tridimensionali e stereoscopici, il paesaggio e i principali luoghi artistici della Regione, con sei Winx in 3D e il loro immancabile arcobaleno che accompagnano il visitatore in un viaggio surreale. Un allestimento che è valso sei mesi di lavoro e che ha coinvolto, in buona parte, gli stabilimenti di Roma del gruppo marchigiano.

Il 2010 sembra un anno particolarmente fortunato per Rainbow (realtà con oltre 200 dipendenti e un vasto network di professionisti free lance) che si prepara a lanciare, a settembre, il primo second life al mondo per teenager, destinato a un pubblico dagli 8 ai 12 anni di età. "Si potrà navigare nel mondo delle Winx e con un proprio avatar, arredare e vivere la casa, dove invitare le amiche" spiega Iginio Straffi". Sul nuovo sito saranno disponibili dei videogiochi online e, naturalmente, per accedere alla parte "social" e alla creazione di un alter ego digitale sarà necessaria l'autorizzazione dei genitori e il riferimento di una carta di credito. "Il tutto nel rispetto delle regole che disciplinano l'uso di Internet da parte dei minori, molte delle quali dettate da organizzazioni statunitensi".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com