Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Box Nana Supergirl by Yamato

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2007 12:54
OFFLINE
Post: 3.650
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 50
Sesso: Maschile
20/05/2007 23:22

Re:

Scritto da: .Mazinga. 11/05/2007 6.19 a perchè pure in questa serie mancano ep?? [SM=x53114]



Che vuoi dire? Non ricordo quanti ep abbia nana. Ma mi pare abbia 48 episodi. Non sono sicuro oggi sono troppo stanco per confermare. Manca qualche episodio nella nostra edizione cofanetto in DVD? Ovviamente però nei miei dvd le puntate sono
numerate dal 1 al 48 senza interruzioni quindi ovviamente un numero 5 c'è.....ricordi il titolo del ep omesso?

Allora, volevo commentarvi l'acquisto:
Ottima copertina, buona stampa, buona fattura (sembra resistente ma non contateci troppo). I colori e la scelta dei soggetti è molto azzeccata. Mi è piaciuto subito.

Aprendo la confezione vedo subito 3 dvd, uno a destra e 2 su un aletta inserita al centro della custodia che ruota a dx e sx. Poi sfogliando l'aletta come un foglio scopro altri 2 dvd quindi un altro abilmente inserito. Non sembra molto sicuro attenzioni alle cadute libere.

Ho inserito il primo dvd, e visto la prima puntata con sottotitoli. La prima cosa che ho notato è che la sigla è quella di cristina d'avena Nana Super Girl. Bella e cmq quella che volevo. La visione del DVD l'ho fatta su una TV LCD Samsung HD Ready e ho notato una strana granulosità nei colori. Però forse dipende dal lettore DVD oppure da qualcosa che non so. Domani proverò sul mio pc e poi nella tv classica di salotto.

I sottotitoli sono impeccabili nel senso che corrisponde esattamente la frase e gli scritti quindi capisco assolutamente tutto. E poi se è notte fonda è utile a capire la storia a volume zero. Leonetto (cristo che nome, non ci credo manco morto, che fantasia i doppiatori di allora.....) e' divertente (sembra quello dei Bee Hives!!!) e stronzo allo stesso tempo, ma in fondo al cuore è buono (come no??). Quel altro è un pò scemo ma buono come il pane (troppo buono forse).......

Che dire? Altri commenti? Qualcuno l'ha visto il dvd?



Solo gli Stolti si Avventano nell' Oscurita'
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com