È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"HALO " Il Film

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2006 13:17
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
22/03/2005 21:23

Iniziano i preparativi per il film di Halo

Il magazine americano Variety ha annunciato che Microsoft ha messo sotto contratto lo sceneggiatore hollywoodiano Alex Garland (28 Giorni Dopo, The Beach) per la stesura di una sceneggiatura completa per un film di Halo. Una volta completata, la sceneggiatura sarà poi sottoposta "chiavi in mano" ai vari studios cinematografici per la realizzazione del film. Se il tutto andrà in porto, questo dvrebbe garantire la realizzazione di un film estremamente aderente alla trama del gioco, visto che la sceneggiatura viene realizzata per conto degli stessi creatori del gioco e non di uno studio cinematografico interessato esclusivamente agli incassi di botteghino.




Testo preso dal sito della bunjie.
Mi sembra una cosa stupenda, il film si basa sul gioco e non su una storia inventata, e poi a sviluparlo saranno i programmatori del gioco e non qualche scenografo idiota.
Non vedo l'ora che esca.

La mia speranza è nel doppiaggio, con le voci originali e che non facciano mai vedere il volto di masterchief.

Halo86


OFFLINE
Post: 39
Età: 45
Sesso: Maschile
22/03/2005 23:12

Ci spero in questo film, Halo e Halo 2 sono due bellissimi giochi, e vedere rovinata la loro fama da un film mediocre mi disturberebbe alquanto.

E poi un bel film di fantascienza è un bel po che non si vede al cinema[SM=x53148]
OFFLINE
Post: 39.978
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORDI
23/03/2005 01:02

Adesso anche il film su di te dobbiamo sorbirci, porca puttana.
AHAUAHAUAHAUAH!!! [SM=x53153]
Lontano dall'Impero? MAI.
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
23/03/2005 17:02

Re:

Scritto da: djufo 23/03/2005 1.02
Adesso anche il film su di te dobbiamo sorbirci, porca puttana.
AHAUAHAUAHAUAH!!! [SM=x53153]



Sono dappertutto, occhio che mi potresti trovare anche nelle merendine e forse anche nele mutandine.[SM=x53175]

Comunque un film su Halo sarebbe misti avventura, militare futuristico, fantascienza.
Come mettere insieme STAR TRECK e RAMBO.



Halo86


OFFLINE
Post: 0
Sesso: Maschile
23/03/2005 17:03

Questa info è da: [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176]
OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
23/03/2005 18:42

Re:

Scritto da: gionko 23/03/2005 17.03
Questa info è da: [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176] [SM=x53176]



Più che altro da[SM=x53102]
Almeno ci si diverte.


Halo86


OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
23/03/2005 19:14

Hal ho paura che Halo the movie sarà "UNA CAGATA PAZZESCA!"

ho i brividi nel pensiero di cosa uscirà dalla sceneggiatura.

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
23/03/2005 19:28

Re:

Scritto da: Zio Ala 23/03/2005 19.14
Hal ho paura che Halo the movie sarà "UNA CAGATA PAZZESCA!"

ho i brividi nel pensiero di cosa uscirà dalla sceneggiatura.



Anche io ero preoccupato un casino, ma ora ho saputo che a fare la sceneggatura saranno quelli che hanno prodotto il gioco e che la toria è fatta sul gioco e non ha caso.
Questo mi fa stare un pò più tranquillo, le mie preoccupazioni sono più sull'aspetto dei personaggi, sulle voci, sulle armi, sulla conclusione sul fatto che masterchief non si vede mai in volto.
Comunque la preoccupazione della scenggiatura non cè lo più, spero per il resto


Halo86


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
23/03/2005 22:11

Re:
Dato che lo ho già aperto, reputo questo come treid ufficiale di Halo, quindi tutto cià di cui si vuole parlare, riguardante halo e il suo mondo ovviamnete, lo può fare liberamente qui.
Io intanto metto nomi di siti n cui è possibile vedere video.

nikon.bungie.org/misc/cutscenes/halo2.html

Altrimenti andate qui e vedrete i treiler:

www.bungie.com

quelli del primo link sono i video del gioco, li sto guardando e sono spettacolari.
Appena lo piglio vi sbatto qui sopra una bella recensione.



Halo86


OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
24/03/2005 19:48

ok! apetto il tutto Hal!

i trailers sono fantastici,da urlo.[SM=x53091]

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/03/2005 19:51

Re:

Scritto da: Zio Ala 24/03/2005 19.48
ok! apetto il tutto Hal!

i trailers sono fantastici,da urlo.[SM=x53091]




Hai visto sia quelli della bungie e quelli dell'altro sito?
Quelli della bungie sono i treiler del gioco, mentre quelli dell'altro sito sono i filmati interni del gioco.
Orta che li ho visti non vedo l'ora di imbracciare un fucile esfondare il culo a quei maledeti covenant.


Halo86


OFFLINE
Post: 8.530
Città: GENOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
Kab e Koji fan
24/03/2005 20:11

Quelli dell'altro sito.

[SM=x53148]

mi hai quasi convinto a comprare icsbocs![SM=x53144]

SVEGLIA ITALIA!!!

OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/03/2005 20:32

Re:

Scritto da: Zio Ala 24/03/2005 20.11
Quelli dell'altro sito.

[SM=x53148]

mi hai quasi convinto a comprare icsbocs![SM=x53144]



Bravo bell'idea.
[SM=x53148]
Poi prendi il kit per XboxLive e li ti diverti come non mai, fidati.

COSA IMPORTANTEE' INIZIATO IL TORNEO DI HALO2 PER XBOX LIVE andate sul sito della xbox: www.xbox.com/it e troverete tutte le informazioni per iscrivervi.
Se arrivate tra i primi 8 farete il torneo ionternazionale.


Halo86


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/03/2005 23:30

Re:
Ecco qui i personaggi che sincontrano in Halo Combat Evolved (il primo halo)


LA PILLAR OF AUTUMN E IL SUO EQUIPAGGIO

La Pillar of Autumn è una nave da battaglia ormai in servizio da diversi anni. Una vecchia ma potente nave e uno dei più piccoli incrociatori nella flotta umana: il comando militare più elevato lo ha scelto come più modesto blocco di lancio per un'offensiva silenziosa contro i Covenant,dei cyborg soldati modificati geneticamente, che verranno affrontati in degli scontri epici allo stato dell'arte. Un improvviso attacco dei Covenant alla base militare umana sul pianeta Reach annientò ogni cosa ma uno dei soldati dello Spartan II riusci a salvarsi. Il rimanente Spartan II, conosciuto solo dal suo grado di Master Chief, era rimasto chiuso all'interno di un impianto criogenico sulla nave Pillar of Autumn poco tempo prima che la nave avesse fatto un salto attraverso la galassia in un disperato tentativo di allontanare i Covenant dalla Terra. Il Master Chief è il migliore soldato a bordo della Pillar of Autumn.

Il Capitano Jacob Keyes
Ventisei anni all'interno della carriera militare, il Capitano Keyes è visto come un grande stratega e leader inspirazionale dei suoi uomini. Divenne un piccolo eroe nei primi anni della sua carriera, quando comandò un piccolo gruppo di truppe contro un'ambasciata Covenant della nave Meriweather Lewis e riuscì ad allontanarli abbastanza tanto da metterli in fuga. I suoi innumerevoli riconoscimenti e tanti anni di esperienza accumulati nelle battaglie contro i Covenant sfociarono in una scelta naturale di comandare la Pillar of Autumn e il suo cargo segreto.

I Marines
Un forte gruppo di soldati, i Marines sulla Pillar of Autumn stano combattendo una battaglia persa contro la superiorità d'armi e di unità dei Covenant. Sotto il comando del Capitano Keyes continuano ad intraprendere una fuoriosa lotta contro i Covenant, proprio mentre il loro numero di uomini si riduceva. I Marines sono il meglio che possa esistere, ma sono solo umani.

Cortana
Cortana è il più avanzato sistema di Intelligenza Artificiale all'interno della Pillar of Autumn. La sua struttura le permette di essere caricata all'interno di battaglie appropriatamente configurate per la sicurezza della nave. E' in grado di fare hacking all'interno dei computer alieni e viene anche sfruttata per intercettare le comunicazioni dei Covenant durante le battaglie. Provvede anche a fornire la migliore informazione disponibile sui movimenti delle truppe e sulla strategia da adottare.


I COVENANT

Le truppe Covenant hanno trascorso oltre trenta anni nel tentativo di sconfiggere l'umanità. Grazie ai loro sforzi spesso sono stati vittoriosi e poichè poche truppe Covenant sono state catturate vive, si conosce ben poco circa le loro origini, società, o motivazioni. Comunicazioni intercettate e rapporti di guerra indicanno un sottostrato religioso che accompagna le loro campagne genocide. I Covenant non sono soltanto una razza, ma una miriade di razze, unite tutte sotto un'unica causa.

I Grunts
Alti circa 5' e relativamente deboli, i Grunt sono soliti a viaggiare in branco e sempre vicino agli alleati più potenti. Se presi da soli. sono facili da sconfiggere, ma in gruppi sono in grado di sorprendere i Marines. Le loro armature sono simili ad una casa con una sorta di meccanismo di supporto per la vita. Sono anche conosciuti per la loro abilità di usare un grande varietà di armi inclusa la pistola al plasma, plasma rifle e le granade al plasma.

Gli Sciacalli
Con un superiore senso di vista, udito e olfatto, gli sciacalli agiscono come ricognitori e assassini in favore delle forze Covenant. Usano pistole al plasma e hanno un forte campo di energia per compensare la loro debolezza fisica: uno sciacallo ben posizionato può tenere da solo diversi Marines, tuttavia le granate sono molto efficaci contro di loro. In media sono alti approssitivamente 5'8" alti.

Gli Elites
Esistono poche varietà degli Elite, ma sono tutti alti 8'6" e incredibilmente forti. La loro forza gli permette di affidarsi alla forza bruta quando necessario, ma sono anche abbastanza capaci di brillanti tattiche belliche. La loro elasticità naturale è accresciuta dal loro corpo pieno di campi di energia che si ricaricano quando vengono colpiti. Le loro armi sono: pistole al plasma, plasma rifles e granate.

Gli Hunters
Gli Hunter sono alti 12', tuttavia nelle loro battaglie si contraggono ad un'altezza di circa 8 piedi. Gli Hunter combattono con una pistola integrata direttamente nelle loro armature. Trasportano un enorme scudo di metallo fatto di una sconosciuta lega che utilizzano in alcuni casi.




Appena avrò 2 minuti cambierò le altezze da piedi a cm.




Halo86

[Modificato da Halo86 24/03/2005 23.31]

[Modificato da Halo86 24/03/2005 23.35]



OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/03/2005 23:32

Re: Re:
ARMI UMANE

Pistola M6D
Questa pistola è provvista di uno zoom 2x. E' in grado di sparare proiettli 12.7 mm altamente esplosivi. Può sparare sia in automatico che in semi-automatico.

MA5B Assault Rifle
Questo fucile è azionato a gas. Spara proiettili da 7.62 mm. Il numero di colpi è limitato alla capacità del soldato di tenere la mira e cambiare i caricatori.

L'MA5B possiede un computer integrato che mostra il numero di proiettili rimasti nel caricatore e la relativa direzione del getto di gas. Queste funzionalità sono molto utili per orientarti nei luoghi in cui è facile che perda il senso della direzione.

M90 Shotgun
Lo Shotgun M90 è un fucile a pompa (del tipo a doppia canna non separabile). Spara 8 enormi proiettili da 3.5". Quest'arma è molto efficace contro bersagli molto vicini e può essere utilizzata per affrontare un discreto numero di nemici simultaneamente ad una media e lunga distanza.

S2 AM Sniper Rifle
Questo fucile è azionato anch'esso a gas. E' equipaggiato con un mirino capace di due livelli di ingrandimento. Possiede una torcia a bassa emissione di luce che può essere attivata nelle zone poco illuminate. Spara proiettili da 14.5 mm stabilizzanti. Il proiettile da 14.5 mm è costituito da un proiettile anti-materiale e può facilmente penetrare diversi tipi di scudi dei soldati nemici.

M19 SSM Rocket Launcher
L'M19 SSM può essere portato da un uomo e può essere portato a spalla come lancia razzi. Ha due componenti principali: il launcher e il caricatore. Il caricatore (la parte espandibile dell'arma) contiene due razzi altamente esplosivi da 102 mm. E' stato progettato per veloci e facili separazioni dal launcher. Il launcher contiene il mirino e il sistema di controllo.

M41 LAAG
L'M41 viene utilizzato sui Warthog per i combattimenti anti-aircraft. E' una mitragliatrice a tre piedi, alimentato ad energia elettrica, senza collegamenti. E' in grado di sparare in media da 450 a 550 proiettili scudo-penetranti da 12.7x99 mm al minuto. Lo spostamento della torreta è di 100 gradi al secondo e l'elevazione di 60 gradi al secondo. Viene utilizzato anche per obiettivi a lunga distanza.

Granata M9 HE-DP
L'M9 HE-DP è una granata altamente esplosiva dal duplice scopo. Usala per sopprimere o per distruggere veicoli, eccetto i carri armati. La si può lanciare, farla rotolare o farla rimbalzare direttamente nei luoghi nemici. Incrementa l'angolo di gittata per lanciarla più lontano o per superare ostacoli. Fai attenzione a non lanciarla troppo vicino alla posizione in cui ti trovi.



ARMI COVENANT

Plasma rifle
E' un'arma ad energia diretta. E' capace di sparare sia in semi-automatico che in automatico. Il flusso continuo e rapido di colpi è l'elemento che contraddistingue quest'arma. Attualmente non siamo in grado di comprendere come poterla ricaricare.

Pistola al Plasma
Quest'arma è una pistola semi-automatica ad energia diretta. L'arma ha anche una modalità secondaria di fuoco. Attualmente non comprendiamo il funzionamento di ricarica e di sostituzione di quest'arma.

Needler
Su quest'arma si conosce ben poco oltre al fatto che è un'arma automatica. I suoi proiettili penetrano gli oggetti indipendentemente dall'angolo di impatto. Rimbalzano su superfici dure con angoli obliqui e sono sempre deviati dagli scudi di energia. La composizione e l'energia dei suoi proiettili sono sconosciuti.

Stationary Gun (Shade)
Nonostante appaia come un'arma leggera anti-veicolo, i Covenant la usano soprattutto esclusivamente negli scontri anti-soldati. L'operatore siede direttamente dietro l'arma.

Plasma Grenade
Quest'arma è simile alla bomba a mano usata dagli umani e perciò viene utilizzata come arma anti-soldati e anti-veicoli. Ha un qualche genere di meccanismo interno che le consente di distinguere gli oggetti dallo sfondo. Per esempio, colpirà un soldato o un veicolo, ma non un albero o un muro. Ha un temporizzatore interno di 3 secondi che viene attivato dopo che la granata colpisce l'oggetto.




Halo86


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
24/03/2005 23:33

Re: Re: Re:

VEICOLI UMANI

M12 LRV
L'M12 LRV è un veicolo leggero da ricognizione o Warthog. E' il veicolo standard delle forze armate UEG. E' veloce e manovrabile, ma difficile da guidare durante curve impegnative. Nella parte posteriore del veicolo è presente una mitragliatrice a tre piedi. Dei passeggeri armati possono incrementare in maniera significativa la sua capacità di distruggere truppe nemiche.

M808B Scorpion MBT
L'M808B Scorpion MBT è il principale carro armato. Viene utilizzato come mezzo anti-veicoli, ma è anche capace di distruggere truppe armate. Il suo rivestimento in ceramica-titanio lo rende quasi invulnerabile agli attacchi di piccole armi, ma la sua profonda zona-morta, o l'area all'interno della quale il fuoco dai cannoni colpisce gli obiettivi, lo rende vulnerabile alle truppe nemiche anti-carro armato. Può trasportare al suo interno fino a 4 soldati. Andare su un carro armato è sempre rischioso e andrebbe fatto solo quando i vantaggi superano i rischi.

Pelican (pilotato solo dal computer)
Il Pelican è un veicolo dell'arsenale UEG. Ha la capacità di trasportare una squadra armata di marines e un M12 LRV Warthog sul suo cargo di trasporto. In caso di necessità di una veloce ritirata da una zona ostile, il Pelican è il mezzo più indicato per trasportarvi.


VEICOLI COVENANT

Ghost
Ghost è il veicolo standard dei Covenant per la ricognizione e i rapidi attacchi. E' equipaggiato con due armi: un'arma ad energia diretta in grado di proiettare un fascio di plasma di 100-250 Kw di potenza. Nonostante il veicolo sia veloce e manovrabile, il pilota è virtualmente non protetto.

Banshee
Banshee è la nave standard d'assalto dei Covenant. E' molto veloce, estremamente manovrabile e capace di volare. Possiede due armi montati ai lati della fusoliera: un cannone e un cannone al plasma. Soltanto l'uso di armi pesanti può recare danno o distruggere questo veicolo.


Halo86


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
25/03/2005 23:18

Re:
Ecco qua alcune immagini:

Elite



Grunt



Masterchief in fase di sparo con il Fucile D'Assalto



Per tutto il resto andate a vedere qui sopra, è in inglese, ma le immagini parlano chiaro.
www.the-junkyard.net/images


Halo86




OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
27/03/2005 20:05

Re: Re:
Non potendo modificare il messaggio già inserito, vi do le altezze in cm in questo post.

I GRUNT
ALTEZZA:1,50 m
ARMI: Pistole al plasma, pistola ad aghi, fucile al plasma e granate al plasma.
PECULIARITA': Relativamente deboli, si spostano in branchi e rimangono nelle vicinanze di qualche alleato più potente, sopratutto uno scelto.
Da soli sono facili da battere, ma un gruppo di loro può mettere in difficoltà un marines incauto.
PUNTI DEBOLI: loro stessi sono un punto debole, per non sprecare munizioni, basta un colpo con la M6D in una linea orizzontale passante tra le orecchie e al di sotto del cranio, al'incirca in mezzo agli occhi.

GLI SCIACALLI
ALTEZZA:i,70 m
ARMI: pistola al plasma e un potente scuso di energia per ovviare alla loro debolezza fisica.
PECULIARITA':Dotati di vista, udito e olfatto sviluppatissimi.
Gli sciacalli svolgono il compito di esploratori ed assassini.
Deboli fisicamente ma con uno scudo di energia utile per ovviare a questo problema.
PUNTI DEBOLI: PEr ovviare allo scudo è consigliato utilizzare pistole aliene, fucile al plasma o pistola alèplasma.
Con quest'ultima caricare il colpo e sparare, lo scudo verrà distrutto all'istante, poi un paio di colpi e saranno morti.

GLI SCELTI
ALTEZZA: 2,60 m
ARMI: Fucile al plasma e pistola ad aghi
PECULIARTITA':Esistono vari tipi di scelti. In caso di pericolo possono contare sulla loro forza bruta e su uno scudo di energia in grado di ricaricarsi una volta esaurito.
Molto intelligenti e capaci di tenere testa a molti marines contemporaneamente.
PUNTI DEBOLI:Gli scielti non hanno punti deboli.
Gli unici modi per abbatterli è utilizzare la pistola ad aghi, o il fucile al plasma oppure con il fucile di precisione o con un pò di fortuna attaccargli una bomba al plasma.

I CACCIATORI
ALTEZZA:3,60 m, ma in assetto di guerra si contraggono ad una altezza di circa 2,50 m.
ARMI:Fucile integrato direttamente nell'armatura.
PECULIARITA': Sono protetti da uno scudo metallico quasi impenetrabile, fabbricato in una lega sconosciuta, che usano, molto spesso, come arma nel corpo a corpo.
PUNTI DEBOLI: Per uccidere un Hunter con un solo colpo è sparargli con la M6D un solo colpo nella parte arancione, sotto il colo o nel ventre.
Per essere sicuri, bisogna farsi attaccare nel corpo a corpo, spostarsi velocemente e con la pistolina sparae un colpo nella schiena nella parte arancione, vedrete che ve la caverete velocemente con questi bestioni, altrimenti dovrete utilizzare alme 4 bombe o 4-5 caricatori del fucile d'assalto.





Spero di essere stato chiaro e di non aver detto qualcosa che non volevate sapere.
ALTEZZA e ARMI le ho prese dal libreto di istruzioni, le altre due, PECULIARITA' e PUNTI DEBOLI ,li ho imparati con il tempo giocando ad halo decine e decine edecine e decine e decine ...... di volte.



Halo86



OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
27/03/2005 20:45

Re: Re: Re:
Altra notizia sul film:

[07/02/2005: 11:55]
Ma niente Ridley Scott, almeno per ora...
Secondo Variety, la famosa rivista sull'industria cinematografica, Microsoft avrebbe trovato uno sceneggiatore per scrivere il film di Halo.
L'incaricato è Alex Garland, che si è occupato, fra gli altri, di "The Beach" (quello con Di Caprio) e di "28 Giorni Dopo", l'horror apocalittico - cosa che potrebbe promettere piuttosto bene. L'aspetto curioso della vicenda è che sembra che Microsoft abbia solo intenzione di sviluppare la sceneggiatura, vendendolo poi a qualche casa cinematografica e chiamandosi fuori dalla produzione.
Naturalmente, non varrà lo stesso per Bungie: gli sviluppatori hanno ripetuto più volte che, se mai dovesse essere fatto un film su Halo, vuole assicurarsi che sia della miglior qualità possibile (il regista a cui ambiscono, per esempio, è nientemeno che Ridley Scott). Ci aspettiamo quindi che, una volta completato la sceneggiatura, e trovato un produttore, Bungie vorrà dire la sua...


Halo86


OFFLINE
Post: 9.900
Città: VERONA
Età: 37
Sesso: Maschile
02/04/2005 19:53

Re:
Ecco una gran bella immagine di master chief in primo piano, con sulla sinistra un marines e sulla destra invece il WARTOG e un marines che spara con il mitragliatore a tre canne e in aria che volano 2 basji.
Manca sotto master chief il logo di Halo, cancellato e tagliato.
Questa è l'immagine che cè in copertina nel gioco.




Halo86
p.s.:Scuste la grandezza, è 1024x768, ma di più piccole non ce ne sono


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com