Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IL BORSINO MANGA DI OXIDO - Consigli di sopravvivenza

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2009 19:06
OFFLINE
Post: 28.821
Sesso: Maschile
osservatore
26/02/2005 14:50

CORSO DI CULO
LEZIONE UNICA


Il corso di culo si compone di un'unica lezione. Eccola.

Vi ricordo che il CULO è un'arte da imparare e mettere da parte per i momenti migliori! Non esistono il CULO geneticamente modificato, il CULO innato eccetera... il CULO si impara.

Il CULO si compone di quattro basilari sezioni: la pazienza, il colpo d'occhio, l'applicazione nella ricerca, i soldi in tasca.

#1: PAZIENZA.
Non dite MAI "devo averlo subito!!". Domani lo troverete a metà prezzo, garantito. La pazienza nell'acquisto si nutre di spirito di avventura e dell'essenza del collezionismo: un numero di Capitan Harlock Granata a un euro qui, un altro lì, uno a Milano, uno a Lucca, uno nella bancarella della sagra di agosto, e piano piano nel giro di qualche mese/anno vi ritroverete con la collezione completa. Chi non ha pazienza non ha culo.

#2: COLPO D'OCCHIO.
Noto anche come COLPO DI CULO, in realtà si tratta di un'abilità che si può sviluppare nel tempo, grazie allo spirito di desiderio (BRAMA) e a quanto tempo avete sognato le copertine di Mao Dante Granata. Più ambite ad una cosa e più il colpo d'occhio ve la farà notare se incappate in lei. Se non la vedete, non la volete. Un esempio chiarificatore che tutti i maschietti conoscono è rappresentato dalla GNOCCA: più la si vuole e più la si vede in giro!! Sulle problematiche relative all'appropriarsene vi rimando ai capitoli successivi.

#3: APPLICAZIONE NELLA RICERCA.
Non smettete di sperare di trovare quel numero di Vagabond! Potete trovarlo al mercato, su eBay, in un forum di giovincelli inesperti, magari la vostra futura morosa ce l'ha (o ce l'ha suo fratello). Ovunque voi siate, esiste una possibilità di trovare quello che cercate. Non è necessario che pensiate costantemente all'oggetto del desiderio: la sua immagine si formerà davanti ai vostri occhi nel mucchio di fumetti a 1€, l'importante è MATERIALIZZARLA! cosa possibile solo se desiderate veramente di entrarne in possesso. L'incontro fatale potrà avvenire solo ed esclusivamente se lo CERCATE. Abbiate sempre in mente tutti i fumetti che cercate, ma senza che vi facciate l'elenco continuamente... al momento giusto, il ricordo tornerà. Come un flash, arriverà il COLPO DI CULO (meglio: d'occhio) a ricordarvi che STATE CERCANDO PROPRIO ciò che avete davanti. Quindi: cercate, cercate, cercate.

#4: I SOLDI IN TASCA.
Questa è una componente FONDAMENTALE. Come dimenticare quella volta che potevo acquistare svariati numeri di Mazinga Z e Il Grande Mazinga Granata a 2000 lire l'uno, e non avevo nemmeno una monetina in tasca? Quindi viaggiate sempre con una trentina di euro in tasca, piuttosto saltate il pasto alla stazione, ma ABBIATE DEI SOLDI. Quanti, dipende dai vostri desideri di cui sopra, ma ricordate: meno ne portate in fiera, e meno occasioni potrete cogliere. Una collezione completa, anche se molto scontata, può portarvi via un bel mucchietto guadagnato con fatica. Se volete, per dirla alla Ruk, SANCTUARY non portatevi meno di 30 euro dietro (e scordatevi ulteriori acquisti): se non potete comprare la serie desiderata perchè avete appena speso metà del necessario in quattro volumi Star, non dite che avete avuto iella... siete stati coglioni!!! Gli Star nuovi comprateli dal vostro rivenditore di fiducia, alle fiere e nei mercatini CERCATE SOLO I VOSTRI AGOGNATI ARRETRATI.

Una volta presentatasi l'occasione, non dovete farvela sfuggire: questa è l'abilità detta volgarmente CULO dai profani, ma da noi eletti chiamata di volta in volta PAZIENZA, PERSEVERANZA, ATTENZIONE, DISPONIBILITA' ECONOMICA (e spesso, tutte e quattro insieme)

Detto questo, penso sia ormai chiaro che il CULO si coltiva. La soddisfazione di mostrare agli amici delle rarità trovate a una miseria, e sentirli esclamare convinti: CHE CULO!!! non ha prezzo, anche perchè ve lo siete meritato, dopo tutti sti sforzi no? E il bello è che loro non capiranno mai perchè avete CULO sempre e solo voi!!!

Alla prossima lezione, cari discepoli!!!

"Ti dò un consiglio per la prossima volta: fatti i cazzi tuoi"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com