bukkake

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 11:17
Molti lo hanno solo sentito nominare, alcuni sanno anche di che si tratta, i più porci (depilaizer ad esempio) potrebbero praticarlo [SM=x53165]
Che cos'è il bukkake?
In parole povere è la pratica di sperma multiplo, ovvero una donna al centro e una delegazione di maschi che le vengono addosso.
Schifosa anzichenò, tanto che manco io la farei [SM=g1595116]
Ma almeno teoreticamente mi addentro nella storia di questa pratica, che al giorno d'oggi è anche uno sport specialmente in Giappone da dove prende le sue origini.
E quando dico sport, intendo veramente sport con tanto di campionati.
Si divide in tre specialità:


1) Bukkake artistico
Il bukkake artistico è una delle discipline più antiche di bukkake, e probabilmente una delle più apprezzate dai tradizionalisti: non è quindi un caso che i campionati internazionali vedano da sempre il dominio incontrastato delle squadre giapponesi.
Le regole del bukkake artistico sono molto semplici, e prendono ispirazione da quelle di altre discipline sportivo-artistiche come la ginnastica o il pattinaggio.
I concorrenti devono presentare alla giuria uno spettacolo di bukkake nel quale siano compresi alcuni "passaggi" obbligatori che richiedono grande abilità tecnica.
La giuria darà due voti (da 1 a 10) alla squadra: uno legato al contenuto puramente tecnico della prova e l'altro invece che valuta il livello estetico dell'esibizione.

2) Bukkake in lungo
In questo tipo di gare i bukkakisti si posizionano ad una distanza di almeno un metro dalla bukkakette (che è in posizione prona, ovverosia sdraiata sulla schiena) e devono cercare di colpirla eiaculando il più lontano possibile. Questa disciplina richiede un notevole mix di potenza e precisione perché un getto molto lungo e potente è estremamente difficile da direzionare e potrebbe mancare completamente il bersaglio (nel qual caso la prova viene considerata nulla).

3) Bukkake a copertura
In questo gioco i concorrenti devono riuscire a ricoprire la maggior superficie possibile della loro bukkakette, restando ad una distanza di almeno un metro dal suo corpo. Il terreno di gioco è composto da due cerchi concentrici dal diametro di 2 e 4 metri rispettivamente.
La bukkakette è libera di muoversi all'interno del cerchio interno, mentre i bukkakisti non possono superare il limite del cerchio esterno. Il movimento della bukkakette ha due vincoli fondamentali: il primo è che non le è consentito toccare il proprio corpo con mani e braccia (per evitare che spalmi lo sperma sul suo corpo, falsando in tal modo la prova), il secondo che debba sempre mantenere le natiche a contatto con il terreno di gioco.

4) Bukkake a cronometro
In questa disciplina la gara viene effettuata da una squadra composta da un certo numero di bukkakisti (da 4 a 24) e da una sola bukkakette. Scopo del gioco è quello di portare all'eiaculazione tutti i membri maschili della squadra nel minore tempo possibile. La vittoria viene assegnata alla squadra che ha impiegato complessivamente meno tempo per effettuare l'operazione. Risulta evidente che l'importante in questo genere di competizioni è il gioco di squadra, perché un solo bukkakista incapace potrebbe rovinare la brillante prestazione di tutti i suoi compagni.
Questo gioco richiede inoltre una grandissima abilità da parte della bukkakette nello stimolare i suoi compagni di squadra in difficolta, aiutandoli sia con incitazioni e urla sia con l'uso delle mani e della bocca.

5) Bukkake a staffetta
Il bukkake a staffetta è una variante del bukkake a cronometro in cui i partecipanti maschi giocano "in sequenza", in modo simile a quanto avviene nelle normali staffette. Un arbitro controlla scrupolosamente che i partecipanti non inizino a masturbarsi prima che sia il loro turno. Questo gioco richiede un'estrema abilità della bukkakette che deve far eiaculare il proprio partner nel minor tempo possibile e nello stesso tempo ruscire ad eccitare gli altri compagni di squadra in modo che siano pronti all'azione non appena il fischio dell'arbitro abbia sancito l'avvenuta eiaculazione del concorrente precedente.

6)Bukkake volumetrico
Gara di resistenza e di abilità del team.
L'obbiettivo è quello di produrre la maggior quantità di sperma possibile.Anche in questa disciplina è fondamentale l'abilità della bukkakette che deve riuscire a rimandare il più a lungo possibile l'orgasmo dei compagni di squadra, in modo da ottenere un fiotto di sperma più intenso.



ma la cosa selvaggia è nelle origini del bukkake.

Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.
I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima.
Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia.
La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.
La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia.

E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.

Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.
Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.

Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.
Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport in cui quello che conta sono gli arbitri e i punteggi.
Qualcosa di forse meno affascinante e pregno di significato, ma certamente più "digeribile" per il gusto occidentale e moderno.
Solo alcune famiglie giapponesi di antichissima tradizione (e talvolta legate alla famiglia imperiale) mantengono viva la tradizione del bukkake, ma per ovvi motivi non è possibile avere alcuna documentazione relativa a questi sfarzosi eventi che vengono celebrati nelle meravigliose dimore della nobiltà nipponica.

Sempre più rare sono invece le rievocazioni storiche, in cui degli attori in costume "recitano" dei bukkake in stile tradizionale.
Queste manifestazioni artistiche, una volta frequentissime, stanno scomparendo lentamente a causa della mancanza di scuole in grado di preparare adeguatamente gli attori al difficilissimo compito di eseguire dei bukkake impeccabili.
A causa dell'enorme richiesta di biglietti e della scarsità di posti disponibili, è praticamente impossibile per chi non fa parte del "jet set" giapponese riuscire ad assistere ad uno di questi spettacoli.
Avere un posto in prima fila ad un bukkake teatrale è quindi simbolo di enorme prestigio, un po' come avviene per il Concerto di Capodanno di Vienna


Ora, sarà anche una manifestazione propiziatoria, ma mi farebbe alquanto schifo vedere mia moglie più bianca dell'abito da sposa [SM=x53165]

Fonte FEDERBUKKAKE

piccola news

In una puntata del cartone animato "Kimagure Orange Road", conosciuto in Italia con il buffo titolo "E' quasi magia, Johnny", il protagonista si ritrova per sbaglio nel bel mezzo di una competizione di bukkake. Questa scena è stata purtroppo censurata nell'edizione Italiana diffusa da Mediaset.

Bud-
00giovedì 18 novembre 2010 12:00
I giapponesi hanno qualcosa di guasto nel cervello...
BoY.DuKe
00giovedì 18 novembre 2010 12:19
cioe in giappone per augurare lunga vita e prosperità agli sposi innaffi la sposa?
Viki-07
00giovedì 18 novembre 2010 12:27
lo sperma ce l'hanno del cervello.
ma non è che ci si poteva aspettare una cultura diversa,visto che lì tra peni microscopici e negozi di biancheria usata,non mi sembra si vivano il sesso con serenità e rispetto dell'altro. (ovviamente è una generalizzazione,ma anche il discorso del bukkake lo è.mica tutti si mettono ad anniaffiare la propria compagna stile "piccolo diavolo".almeno spero
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 12:40
Re:
BoY.DuKe, 18/11/2010 12.19:

cioe in giappone per augurare lunga vita e prosperità agli sposi innaffi la sposa?




parrebbe di si [SM=x53165]

Viki-07, 18/11/2010 12.27:

lo sperma ce l'hanno del cervello.
ma non è che ci si poteva aspettare una cultura diversa,visto che lì tra peni microscopici e negozi di biancheria usata,non mi sembra si vivano il sesso con serenità e rispetto dell'altro. (ovviamente è una generalizzazione,ma anche il discorso del bukkake lo è.mica tutti si mettono ad anniaffiare la propria compagna stile "piccolo diavolo".almeno spero



.beh, oggi pare lo facciano solo raramente. ma in passato ogn matrimonio culminava così... [SM=g1595116]
jan_valek
00giovedì 18 novembre 2010 12:43
non dimentichiamo i telegiornali con innaffio della cronista
.Star Platinum.
00giovedì 18 novembre 2010 13:09
i giappi hanno una cultura assai particolare riguardo al sesso e se non dico una cazzata sono tra i popoli,se non i primi,con le più strane perversioni..pur adorando il giappone e le giapponesi comunque sotto questo aspetto mi fanno abbastanza schifo.
BoY.DuKe
00giovedì 18 novembre 2010 13:17
Re:
.Star Platinum., 18/11/2010 13.09:

i giappi hanno una cultura assai particolare riguardo al sesso e se non dico una cazzata sono tra i popoli,se non i primi,con le più strane perversioni..pur adorando il giappone e le giapponesi comunque sotto questo aspetto mi fanno abbastanza schifo.




infatti son cosi perversi che le trombate vere sono rare. mi pare di aver letto che sono il popolo che tromba di meno, causa la vita frenetica che fanno.
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 13:18
e ci credo, stanno solo a farsi le seghe guardando le idol

BoY.DuKe
00giovedì 18 novembre 2010 13:20
ora capisco perchè chi ama i manga e la cultura giapponese è nerd. salviamoci finche siamo in tempo!
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 13:31
Re:
BoY.DuKe, 18/11/2010 13.20:

ora capisco perchè chi ama i manga e la cultura giapponese è nerd. salviamoci finche siamo in tempo!




vorresti salvarti dopo 30 anni di bombardamento animato?
PHAZZO [SM=x53150]
BoY.DuKe
00giovedì 18 novembre 2010 13:42
Re: Re:
vagaBIONDO reloaded, 18/11/2010 13.31:




vorresti salvarti dopo 30 anni di bombardamento animato?
PHAZZO [SM=x53150]




fermateli. altro che blob il fluido che uccide, questo è MOLTO PEGGIO.
kabuto77
00giovedì 18 novembre 2010 13:46
Re:
Bud-, 18/11/2010 12.00:

I giapponesi hanno qualcosa di guasto nel cervello...




vero, altrimenti non avrebbero inventato conan [SM=g1823577]
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 14:20
Re: Re:
kabuto77, 18/11/2010 13.46:




vero, altrimenti non avrebbero inventato conan [SM=g1823577]




te saresti un'ottima bukkakegirl [SM=x53173]
Bud-
00giovedì 18 novembre 2010 14:33
che senso mi fa il kab :(
kabuto77
00giovedì 18 novembre 2010 14:39
Re:
Bud-, 18/11/2010 14.33:

che senso mi fa il kab :(




[SM=x53153]
edward mass
00giovedì 18 novembre 2010 14:42
ma fanno anche i campionati di squirting?... [SM=x53112]
alxsx72
00giovedì 18 novembre 2010 14:42
Immagino poi i baci e gli abbracci tra i componenti delle squadre vincitrici... [SM=x53171] [SM=x53165]
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 15:15
Re:
edward mass, 18/11/2010 14.42:

ma fanno anche i campionati di squirting?... [SM=x53112]




ci sono i campionati mondiali di masturbazione ed eiaculazione.
il San Francisco masturbate-a-thon

l'annuale gara in cui sarqanno decretati i migliori onanisti.
tra le varie gare c'è la longest squirt distance....

muoio
kabuto77
00giovedì 18 novembre 2010 15:27
Re: Re:
vagaBIONDO reloaded, 18/11/2010 15.15:




ci sono i campionati mondiali di masturbazione ed eiaculazione.
il San Francisco masturbate-a-thon

l'annuale gara in cui sarqanno decretati i migliori onanisti.
tra le varie gare c'è la longest squirt distance....

muoio




and the winner is.....BLONDE BOUDELAIR [SM=x53087]


[SM=x1718249]
Delfy87
00giovedì 18 novembre 2010 15:31
no... vi prego...
non potete dirmi che ci sono delle gare di ciò ._.

madonnaaaaaaaaaaa °-°
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 15:40
Re:
Delfy87, 18/11/2010 15.31:

no... vi prego...
non potete dirmi che ci sono delle gare di ciò ._.

madonnaaaaaaaaaaa °-°




se vuoi iscriverti, costa 25 dollari auhauhauahuahauhauha
ma la gara del 2010 è andata. prova per l'anno prossimo [SM=x53165]


kabuto77, 18/11/2010 15.27:



and the winner is.....BLONDE BOUDELAIR [SM=x53087]


[SM=x1718249]



praticamente sono rimasto l'unico segaiolo di idc [SM=x53186] [SM=x53150]
Delfy87
00giovedì 18 novembre 2010 15:43
Re: Re:
leggi sotto
Delfy87
00giovedì 18 novembre 2010 15:44
Re: Re:
vagaBIONDO reloaded, 18/11/2010 15.40:

se vuoi iscriverti, costa 25 dollari auhauhauahuahauhauha
ma la gara del 2010 è andata. prova per l'anno prossimo [SM=x53165]




biondo...

non sarebbe per me...
ma per una persona [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53120] [SM=x53120]
cidkia
00giovedì 18 novembre 2010 15:58
Emmm cioè...no dai è assurdo, sia prenderlo come sport che come rito ai matrimoni cacchiooo!! [SM=x53119]

Questa cosa batte tutti i miei pensieri perversi.
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 16:00
Re:
cidkia, 18/11/2010 15.58:

Emmm cioè...no dai è assurdo, sia prenderlo come sport che come rito ai matrimoni cacchiooo!! [SM=x53119]

Questa cosa batte tutti i miei pensieri perversi.




c'è sempre chi sta peggio di te [SM=x53150]
Delfy87
00giovedì 18 novembre 2010 16:07
Re: Re:
vagaBIONDO reloaded, 18/11/2010 16.00:




c'è sempre chi sta peggio di te [SM=x53150]




di sicuro!
tacco00
00giovedì 18 novembre 2010 16:08
figa è il Biondo che batte tutti i miei pensieri perversi !!!!
cidkia
00giovedì 18 novembre 2010 16:08
Comunque ho appena visto il sito federbukkake che è stato linkato... mi sa che son tutte cavolate per vendere qualche film porno in più. [SM=x53187]

Una delle immagini spacciate per gara sono di un film che vidi anni anni fa. [SM=x53173]


Leggeti il fumetto che fa crepare dal ridere. [SM=x53120]
vagaBIONDO reloaded
00giovedì 18 novembre 2010 16:21
cioè te lo sei andato a leggere davvero?

PORCO! [SM=x53172]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com