Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Restyling della patonza...

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2009 22:55
OFFLINE
Post: 545
Città: ARSOLI
Età: 44
Sesso: Maschile
01/07/2009 18:27

Dal sito



ho appreso quanto segue:



La chirurgia estetica dei genitali femminili

Non sono molto conosciuti in Italia, ma nei paesi anglosassoni la loro diffusione è in costante aumento: gli interventi di chirurgia estetica per i genitali femminili stanno vivendo un momento di estrema popolarità, soprattutto grazie alle riviste non specialistiche, che ne hanno fatto un argomento 'di tendenza' e li hanno resi visibili ad un vasto pubblico. Alcuni di questi interventi sono semplici rimodellamenti cosmetici dell' aspetto esterno dei genitali (ad es. riduzione delle piccole labbra), altri, come il vaginal tightening (restringimento della vagina, nella traduzione letterale), hanno lo scopo di incrementare il piacere fisico e costituiscono una vera e propria novità nel mondo della chirurgia estetica.
Gli interventi di chirurgia estetica dei genitali femminili possono essere eseguiti singolarmente o in associazione: alcuni chirurghi statunitensi hanno coniato il termine, piuttosto discutibile, di 'designer vagina' per indicare il complesso delle modifiche estetiche ottenibili con queste tecniche. Di seguito vi proponiamo una breve descrizione degli interventi più eseguiti.



nel dettaglio si specificano i seguenti procedimenti con relativi consigli su costi e avvertimenti anche seri


Pochi chirurghi hanno esperienza significativa nel settore della chirurgia estetica dei genitali femminili. Pur trattandosi di interventi relativamente semplici, è sempre preferibile rivolgersi a medici che effettuino regolarmente questo tipo di procedure. Non vergognatevi di chiedere al vostro chirurgo qual è la sua esperienza specifica nel settore, e, se necessario, fate più di una visita con diversi specialisti prima di decidere.



Comunque secondo voi quale è l'intervento più fico?

1 Riduzione delle piccole labbra

Di gran lunga il più popolare intervento cosmetico per i genitali femminili, la riduzione delle piccole labbra (o labiaplastica, come anche viene chiamata) viene eseguita per ragioni puramente estetiche o per ridurre i fastidi dovuti alle eccessive dimensioni delle piccole labbra in numerose attività sportive (ciclismo, ippica, motociclismo). L' intervento può essere eseguito in day hospital ed in anestesia locale (sebbene diverse pazienti preferiscano, per ragioni di comfort, l' anestesia generale). Il costo è mediamente compreso tra i 3000 ed i 4000 Euro.

2 Liposuzione del pube

Non molto richiesta, la liposuzione del pube riduce l' eccesso di grasso e la sporgenza del pube, e può essere associata alla riduzione delle piccole labbra. Come quest' ultima, non richiede ricovero ed ha un costo dell' ordine dei 3500 Euro.

3 Esposizione del clitoride

A meno di particolari situazioni e desideri, si tratta di un intervento abbastanza sconsigliabile, poichè rimuovendo la pelle che ricopre il clitoride se ne riduce, nel tempo, la sensibilità. Il costo è di circa 4.000 Euro, e può essere eseguito in day hospital anche in associazione a riduzione delle piccole labbra e\o liposuzione del pube.

4 Ricostruzione dell' imene

La ricostruzione dell' imene è un semplice intervento chirurgico il cui scopo è restituire la verginità anatomica. I lembi lacerati dell' imene vengono riaccostati e suturati, creando una situazione simile a quella precedente al primo rapporto sessuale. Il costo è di circa 3.500-4.000 Euro, e si tratta di un intervento normalmente eseguibile in day hospital.

5 Vaginal tightening

Lo scopo del restringimento della vagina, o vaginal tightening cosmetico, è quello di incrementare la sensibilità durante l' atto sessuale, specialmente in donne che abbiano già partorito. Il vaginal tightening con finalità cosmetiche non ha alcun effetto su problemi come l' incontinenza urinaria o il prolasso uterino, ed è anzi sconsigliato in queste situazioni. L' intervento viene eseguito in anestesia generale con una notte di ricovero, ed ha un costo di circa 5000 - 6.000 Euro. Anche in questo caso è possibile l' associazione con riduzione delle piccole labbra, liposuzione del pube, esposizione del clitoride. E' importante tener presente che, sebbene la percentuale di soddisfazione sia molto alta, il vaginal tightening si propone di ottenere un risultato (l' incremento del piacere sessuale) che può essere valutato soltanto in maniera soggettiva, e che non è possibile garantire preoperativamente.



[SM=x53125]
[Modificato da Walter.79 01/07/2009 18:29]
1234567

1 Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
2 Prova a fare una delle tue estronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic!
3 Io parlo di una linea tracciata sulla sabbia.
4 Ehi, Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa...
5 Il mondo si divide in due categorie: quelli che hanno la pistola carica e quelli che scavano... tu scavi.
6 State attenti, sono in due. E non vengono per discutere.
7 ....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com