00 08/02/2010 18:24
Un pellerossa fa l'autostop su una strada californiana. Si ferma la classica biondona mozzafiato sulla ferrari e lo carica su.
Dopo un po' l'auto va in panne. Lei non ci capisce niente di meccanica, lui meno che meno ma per fortuna c'è una colonnina dell'SOS a portata di mano, così chiamano il carro attrezzi.
Un po' il caldo, un po' che non c'è nessuno e un po' che il carro attrezzi tarda ad arrivare i due si lasciano andare alla passione, e alla fine lui le da l'indirizzo della sua riserva.
Un anno dopo lei passa da quelle parti e decide di fargli visita. Va dal capo indiano e gli fa:"Sto cercando Volpe Di Fuoco, mi ha detto che abita qui!" e il capo indiano:"Ragazza mia, in questa riserva ci sono una dozzina di Volpe Di Fuoco!" "Si ma il mio Volpe Di Fuoco era moro, senza barba e con i capelli lisci!" "Ragazza mia, tutti i nostri uomini sono mori, senza barba e con i capelli lisci. Non hai qualche indizio più specifico?" Lei si protende in avanti e, allargando gli indici, fa sottovoce:"Senta Capo, non sarò geometra ma son sicurissima che fossero ventotto centimetri!" E lui:"Ah! Dovevi dirlo subito ragazza mia, Di ventotto ce n'è uno! Tutti gli altri ne han trentuno!".