00 11/12/2008 12:02
Oh, bene, aspettavo con ansia il report di Comicsblog!

Io ci sono stato lunedì pomeriggio e la mia valutazione è molto positiva, bellissima location, incontri interessanti, soprattutto un clima molto amichevole e sereno, di quelli che ti fanno pensare che si può essere appassionati di fumetti e animazioni senza sforare necessariamente nel fanatismo. Organizzatori anche molto gentili. Ci sono chiaramente dei piccoli dettagli da limare, ma nel complesso la direzione tracciata è buona.

Fra l'altro c'erano due sagomati giganti di Goldrake e Jeeg, mi spiace molto non averci fatto una foto vicino, ma va anche detto che erano collocati in due punti non propriamente agevoli (uno nella sala conferenze - che era sempre attiva, quindi farsi la foto mentre gli altri parlavano non era il caso) e l'altro proprio dietro uno stand.

Insomma, spero continuerà, fra l'altro so che hanno avuto enormi problemi con i politici locali (e quando mai!) e quindi hanno dovuto faticare duro. Sono problematiche che capisco perché anche quando organizziamo qualcosa a Taranto ci dobbiamo sempre scontrare con queste storie, la cultura ormai è un settore che non interessa a nessuno!

ps: e mi sono comprato anche il nuovo libro di Marco Pellitteri (Il Drago e la Saetta) e il Masterpiece di Starscream (Astrum) [SM=x53148]

Ora mi vado a leggere il report.