00 18/09/2007 22:15
Re:
mazinrage, 18/09/2007 21.56:

credo sia la solita esagerazione delle cose..scommetto che prima o poi uscirà una particolare ginnastica rilassante anti stress internettiano...non per niente ci sono le sedute di yoga per cani.
per quanto riguarda i blog non ci vedo niente di male,certo le persone che postano tutti i giorni tutto quello che gli succede magari possono esagerare,ma ci sono anche blog interessanti ed è cmq un modo per sfogarsi perchè non usarlo;ovvio che tutto deve essere fatto con criterio e senza esagerare quando la passione diventa ossessione non porta mai niente di buono.



Io mi riferivo ai blog personali, tipo diario.
Non mi risulta che prima dell'avvento di internet ci fosse questa moda di tenere i diari personalizzati (specie tra persone adulte).
Per questo sono convinto che questo utilizzo dei blog sia solo un modo come un altro per cercare di "farsi notare", peccato che tutto cio sia alquanto patetico secondo me.

I blog che parlano di un argomento specifico, ovviamente sono tutt'altra cosa. Tant'è che molti siti internet si sono trasformati in blog per maggior comodità.

Cmq non è una esagerazione quello che dice l'articolo, caro Maz. Anzi è abbastanza logico e, ormai, banale.
Spiega chiaramente che si riferisce all'abuso di internet, non all'uso normale.

[Modificato da djufo 18/09/2007 22:18]
Lontano dall'Impero? MAI.