00 18/09/2007 22:05
Quando misi l'ADSL navigavo "quasi ossessivamente". La verità però è che ho fatto il primo periodo (2/3 mesi) a vedere quei filmati o alcuni siti che non guardavo a causa del 56K.

I blog non li ho mai capiti. Forse perchè sono un tipo abbastanza riservato. Ad esclusione del mitico beppegrillo.it leggo raramente i blog e alcuni non sono proprio "diari aperti", nel senso che del diario in senso stretto ne hanno poco (e in questi casi concordo con dj).

Neanch'io sono ossessionato da Internet. Però devo ammettere che la comodità del mezzo me lo fa "rimpiangere" quando resto per un po' senza per motivi di praticità e comodità.

Io ho cominciato a scrivere su un paio di forum in più solamente da quando ho l'ADSL, ma mi sono promesso di evitare chat e simili (non voglio vivere sul PC).

Ci sono delle "patologie" elencate sopra che sono al limite dell'assurdo.
Quella dell'Ipod è totalmente ridicola e non merita manco il commento.

Narcisismo da YouTube mi ha fatto ridere per 5 minuti. L'ho forse già detto da qualche parte: quando piazzi una telecamera davanti a gente estranea (sperimentato di prima persona quando filmavo i gruppettini nei pub) ottieni spesso 2 risultati: o un filmatino "stupido" o il fuggi fuggi generale (solo una piccola percentuale si cmporta in modo consono all'ambiente in cui sono).


E una volta rincorrevo le lucertole...