10 26/01/2021 21:47
A pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo degli amati personaggi di Peanuts, il 5 febbraio su Apple TV+, il servizio di video in streaming ha diffuso il trailer ufficiale di The Snoopy Show, serie animata basata ancora una volta sulle celebri strisce del defunto Charles M. Schulz.



Approvate dalla moglie di Schulz, Jean, la quale ha detto che "restano fedeli alla storia" e che si contraddistinguono per la loro "comicità fisica e, naturalmente, mimica, giacché Snoopy e Woodstock non parlano", queste nuove avventure si rivolgono prevalentemente ai bambini di 4-11 anni e alle loro famiglie, proponendo in ogni episodio tre segmenti di sette minuti ciascuno. Schulz ha aggiunto che lei e il team di Peanuts hanno svolto un ruolo chiave nell'assicurarsi che la serie riflettesse il lavoro del marito, aggiungendo quanto per lei sia stato meraviglioso vederla reggere il confronto.

Tra i racconti di The Snoopy Show, la storia delle origini di Snoopy, uno sguardo a come Woodstock è diventato il suo migliore amico e storie a tema con le festività più amate, a cominciare da Halloween e dal Natale. Inoltre, i fan possono aspettarsi una maggiore interazione tra personaggi che spesso non sono stati mostrati insieme.

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti