00 16/01/2021 12:12
STRONZATA di modo di fare, interrompere un cartone dopo due episodi perchè qualcuno nei social ha protestato. Quanti sono i protestanti? Quanti sono i telespettatori alle 14:05 su Italia1? E' come se avessero dato retta ai capricci di un bambino di 5 anni.


Il pubblico si è subito rivoltato sui social contro questa nuova programmazione di Italia1, invocando addirittura la rete a rimandare in onda gli anime giapponesi, assenti da ormai diversi anni per favorire invece l’inclusione dei prodotti americani.


ADDIRITTURA? Perchè addirittura? Saranno 15 anni che replicano sempre gli stessi cartoni. Passività massima dei telespettatori italiani e altrettanta idiozia di chi fa la tv, che guardando lo share non capisce come si potrebbe migliorare. E da alcuni anni la maggiore affluenza non è più in "prima" serata ma nel "preserale" (alcuni milioni in meno la prima serata).

STRONZATA di cartone (come si poteva intuire dalla "locandina"), cellulari e il figlio che scappa dalla finestra.
Ma dove è andata la società?

Nella seconda puntata il figlio al padre "tu fai schifo" e il padre che gli risponde "no fai schifo tu"!
Altro che MOGE, una volta dei cartoni del genere erano inconcepibili. A nessuno li passava per l'anticamera del cervello di far dire queste cose a delle persone, e se andate in posti poveri (sottosviluppati), lì i figli rispettano i genitori.

Non dite che è solo un cartone, perchè questa moda di vivere di merda, di non sapere più cosa è una famiglia, è sempre più diffuso.