00 30/09/2008 01:10
Una ragazza di un piccolo paese, va a parlare con il prete del paese. "Sa padre, l'altro giorno ho comprato due pappagalline, ma non fanno altro che dire parolacce non so proprio come fare". "Guarda figliola, io ho due pappagalli a cui ho insegnato a dire il Rosario le porti da me e così imparano a pregare anche loro". La ragazza porta le due pappagalline dal prete e i due pappagalli stavano effettivamente pregando. All'improvviso le due pappagalline gridano" Siamo due puttane" I pappagalli smettono di pregare e uno dice all'altro:" Hai sentito? Le nostre preghiere sono state esaudite".

Un farmacista ha assunto come aiutante un ragazzo di colore che però non parla bene l'italiano. Un giorno il farmacista deve assentarsi un attimo e dice al ragazzo:"Se durante la mia assenza viene qualche cliente fallo aspettare". Entra un cliente in farmacia e chirde:"Una scatola di preservativi per favore". Il ragazzo di colore dice: "Io non capire tu aspettare" il cliente aspetta e nel frattempo enttra un'altra persona e chiede:"Una scatola di preservativi per favore". "Io non capire tu aspettare". Passa qualche minuto i clienti stufi di aspettare si inventano qualcosa per farsi capire. Allora vanno vicino al bancone si tirano fuori il "coso" e dicono: "Preservativi". Il ragazzo di colore tira fuori il suo coso lo mette sopra il bancone e dice:"Il banco vince".

Perchè Monica Lewinsky odia le banane? Perchè non trova la lampo.

Sapete come Bill Clinton ha capito che Monica Lewinsky era sublime a fare i pomp.....? Quando per restituirgli le palle ha dovuto ruttare.
[Modificato da _Actarus_ 30/09/2008 01:12]