00 08/11/2021 17:03
Fan de I Simpson, cerchiate la data di venerdì 12 novembre sul calendario: un nuovo corto della più popolare e amata delle serie animate è in arrivo su Disney+! In occasione della grande festa per il Disney+ Day, il servizio di video in streaming rilascerà I Simpson in Plusaversary, terzo di una serie di corti de I Simpson che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma.

Su Disney+ arriva I Simpson in Plusaversary

In attesa della stagione 33 da poco partita negli Stati Uniti e dopo gli apprezzatissimi corti a tema Star Wars e Marvel (Maggie Simpson in "Il risveglio della Forza dopo il riposino" e The Good, The Bart, and The Loki), già disponibili su Disney+ insieme alle stagioni precedenti della serie, nel nuovo corto I Simpson organizza una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista... tranne Homer. Plusaversary è l'evento dell'anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney. Ma, come spesso accade, c'è una scheggia potenzialmente impazzita e, quando è di Homer che si sta parlando, ci si può aspettare di tutto, giusto? Del resto, il poster del corto non fa nulla per convincere del contrario.

Venerdì 12 novembre è il Disney+ Day

Il 12 novembre, Disney+ celebrerà il suo secondo compleanno con una serie di nuovi contenuti in anteprima. "Dal lancio di due anni fa, Disney+ ha conquistato i cuori e l'immaginazione del pubblico di tutto il mondo con i migliori contenuti originali e la ricca library di film e serie più amati", ha dichiarato Kareem Daniel di Disney Media and Entertainment Distribution. "Con il Disney+ Day, stiamo creando un'esperienza senza precedenti per i nostri abbonati come solo The Walt Disney Company sa fare".

In aggiunta alla lunga lista di prime visioni annunciata nei giorni scorsi, i fan potranno seguire anticipazioni, nuovi trailer e clip esclusive attraverso gli account social di Disney+, oltre ai contributi dei creatori e delle star di Disney+ legati ai contenuti in arrivo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Inoltre, per tutta la settimana e fino al 14 novembre sarà possibile approfittare di una speciale promozione che permette ai nuovi abbonati che attivano il servizio e a coloro che riattivano la sottoscrizione di entrare a far parte della community Disney+ al prezzo di 1,99 € per il primo mese.

[SM=x53140]

[Modificato da KentoStraker 08/11/2021 17:04]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti