00 27/04/2005 09:59
Re:

Scritto da: Ropuros 27/04/2005 1.51
Sabato ho visto Siena Udinese allo stadio.Cazzo come giocano quelli dell'udine!Correvano il doppio del Siena e non si davano mai per vinti.Di Michele e Iaquinta,sono forti,ma mi ha impressionato soprattutto Pazienza,che nemmeno sapevo esistesse!La Sampdoria,per rimanere in tema,l'ho vista giocare,ma fa venire due palle...........(almeno a Siena).
Si difende bene,ma davanti,tolto Flachi,non è niente di che.Cmq ha anche rivalutato Antonioli,che se non è colto da "cazzata facile",è un portiere più che decente,Sacchetti e prima che si trinciasse,aveva un monumentale Falcone(forse ho un pò esagerato).Però Novellino è simpatico come un attacco di diarrea!



Anntonioli si sta togliendo dei bei sassoloni dalle scarpe, e Falcone ce l'ho pure al fantacalcio, è stata una rivelazione!

Cmq, per restare in tema, il Siena è una squadretta che non mi dispiace! Ed è piena di giocatori simpatici, primo fra tutti il mio compagno di università pepe Pecchia, ormai dottore, Chiesa, Cozza, Flo, Manninger, il il mitico De Canio in panca... Peccato per l'innesto di tudor che è un bastardo juventino e falloso, superscorretto, però ammetto che nella situazione di classifica del siena un giocatore così serve...

L'udinese ha meriti sia come squadra che come società, scopre e valorizza giovani ogni anno, è una delle più importanti fucine di campioni che ci siano in italia, seguita dall'atalanta. Il palermo mi piace perchè è una matricola con carattere, che fa calcio spettacolo, imbottita di giocatori offensivi, e guidata da un allenatore poco apprezzato, ma secondo me ottimo, soprattutto come uomo, cioè guidolin.

Chi mi ha proprio deluso quest'anno è la fiorentina, era partita per spaccare il mondo e invece la maggiorparte dei suoi campioni si sono trasformati in zombi, vedi Jorgensen...

Uà, mi sento Tosatti! E non è affatto una bella sensazione!!![SM=x53147]