00 23/08/2011 20:03
Nessuna che commenta il secondo numero?

Se il primo è stato interessante,il secondo è anche meglio!E' difficile commentare senza spoilerare ma tant'è tutti i vari stacchi temporali non fanno che aumentare il fascino e il mistero che si cela dietro la vicenda "dei pipistrelli", basta pensare alla deviazione narrativa su Gesù e Giuda, ma poi i nuovi elemnti circa la capacità di tramutare in realtà ciò che si disegna e che il futuro così come il seguito del fumetto disegnato dal vecchio disegnatore di manga solo kevin può eseguirlo e che il futuro già accennato negli stacchi narrativi precedenti dipenderanno quindi da quello che ancora non è stato disegnato.
Uno svolgimento a prima vista caotico e confusionario ma che denota invece col senno di poi una chiara idea generale di Urasawa e dello svolgimento della storia.
Sinceramente rimango soddisfatto dal fatto che quelle che sembrano divagazioni assurde in realtà si ricoleggano come tessere di un puzzle.
Dovrò ripetermi ma anche il fatto che appena si crede di aver intuito qualcosa l'autore ti butta li un colpo di scena che rimescola le carte in tavola.
Miglior acquisto del 2011
[Modificato da nexstar 23/08/2011 20:03]