00 02/07/2011 11:50
News:

Rainbow inizia a definire il cast per i suoi Gladiatori

20/06/2011

Rainbow ha annunciato che Julianne Hough è in trattative avanzate per diventare la prima voce americana per "Not Born to Be Gladiators", la parodia in animazione 3D prodotta da Rainbow Studios in Italia e distribuito negli Stati Uniti da Paramount. Hough, un "Ballando con le stelle" ex campione ora collegato al remake di Footloose sempre di Paramount e l'adattamento di Ne Line's Rock of Ages, sarà la voce del gladiatore Timo.
Paramount lancerà il film in 3D a target famiglia negli Stati Uniti nel febbraio 2012. E' la prima volta dopo il film di Roberto Benigni, La Vita è Bella, che un film indipendente italiano verrà distribuito in maniera capillare negli Stati Uniti.
Not Born to Be Gladiators è una parodia che si svolge nell'antica Roma, dove giovani aspiranti gladiatori vengono inviati in accademia. Diretto da Iginio Straffi, amministratore delegato e fondatore di Rainbow, il film ha un budget di 40 milioni di dollari, la sceneggiatura è di Michael J. Wilson, il premio Oscar autore di A Shark's Tale e Ice Age 2. Gli attori per le voci principali, che saranno tutti di alto profilo, saranno annunciati presto da Paramount.
Non Born to Be Gladiator è stato presentato sul mercato internazionale per la prima volta quest'anno al Festival di Cannes da Rainbow, che ha mantenuto i diritti di tutto il mondo, ad esclusione di Stati Uniti e Canada. Un sequel Gladiators è già nelle prime fasi di sviluppo ed è stato scritto da Wilson.