00 17/10/2010 23:53
News:

“Posta La Pista”, innovazione firmata Mattel

Debutta il 19 ottobre l’evento mediatico dedicato a tutti gli appassionati del mondo Hot Wheels, in collaborazione con K2

Taglierà “i nastri di partenza” il prossimo 19 ottobre Posta la Pista, l’inedito evento mediatico ideato da Mattel e targato Hot Wheels. Si tratterà di un originale “contest”, che coinvolgerà tutti gli appassionati di Hot Wheels invitandoli a creare la propria spericolata pista e a filmare le gare mozzafiato dei piccoli bolidi Hot Wheels. Media partner dell’operazione K2, la rete nazionale rivolta ai ragazzi e alle famiglie che tutti i giorni trasmette in esclusiva Hot Wheels: Battle Force 5, la saga animata dedicata al celebre brand Mattel. Fino al 9 gennaio 2011, i giovani fans di Hot Wheels (di età non superiore ai 18 anni) potranno sfidarsi “a colpi di pista”, postando il video della propria avventura mozzafiato Hot Wheels sul sito www.postalapista.it. Ogni due settimane, l’autore del video più votato dagli utenti vincerà un super kit Hot Wheels e potrà diventare famoso! Il video della sua straordinaria creazione, infatti, verrà trasmesso per due settimane su K2. Ma la sfida continua … Al termine di “Posta la Pista”, tra tutti i video più votati verrà estratto un vincitore finale che volerà ad Indianapolis. «Crediamo che Posta la Pista interpreti perfettamente la personalità del brand Hot Wheels, che racchiude in sé caratteristiche molto forti – afferma Daniela Pavone, Direttore Marketing Mattel Italia – Una personalità competitiva, ottimista e autentica, fuori dalle regole e senza paura. Questa iniziativa, inoltre, ci consente di continuare a dare vita ai due pilastri fondamentali sui quali si basa la connessione con i nostri consumatori: le emozione e l’innovazione». “Posta la Pista”, comunicata attraverso un’impattante campagna pubblicitaria su K2, sarà anche supportata da materiali sui punti vendita, quali vetrofanie, espositori e display che inviteranno i giovani appassionati di Hot Wheels a partecipare all’evento, anche grazie alla presenza sugli stessi di un codice QR che consentirà di accedere al sito www.postalapista.it ed entrare immediatamente in contatto con il mondo Hot Wheels. Inoltre, in occasione di G! Come Giocare, il Salone Internazionale del Giocattolo che si svolgerà a Milano il prossimo 20 novembre, sarà ricreata l’atmosfera di “Posta la Pista” con un impattante allestimento all’insegna dell’interattività, dove tutti i partecipanti potranno postare direttamente la loro pista.