00 17/09/2010 14:53
Pure noi vorremmo andarci. Ci ispira un sacco questo parco.

Ecco un video su come doveva essere il parco prima di diventare Rainbow MagicLand:

Testo nascosto - clicca qui



Uno dei nomi proposti doveva essere anche "Adventure MagicLand", prima di "Terramagica".

Il video qui sopra era stato realizzato dalla ditta Studio Mazzoli con lo scopo di presentarlo ai potenziali investitori. Chi si occupava del progetto erano Valerio e Davide Simon Mazzoli. Purtroppo il progetto non andò in porto a causa di una mancanza di investitori sufficiente poiché il progetto era certamente superiore al bilancio iniziale.
Erano stati fatti più di 9 masterplans diversi dal parco. Nel 2004 Davide Simon Mazzoli scrisse la saga fantasy intitolata "Le terre Magiche di Midendhil". Questo libro doveva fungere da filo conduttore per la visita del parco.

In quegli stessi anni il progetto del parco a tema di Molfetta era allora anche nel portafoglio dello Studio Mazzoli e lo Studio Mazzoli realizzò quel parco lasciano in sospeso il parco a tema di Valmonte. L'entrata della Rainbow ha dato una una soluzione all’incubo nel quale si trovava "Adventure Magicland", salvando questo parco dall'oblio.

Qui potete vedere gli artworks dello Studio Mazzoli sul parco a tema di Valmontone prima che diventasse Rainbow Magic Land:

The Gate of Annuaki

The Temple of Power

The Flora World

The Ancient World

The Rock World

The Time World

The Enchanted Forest

The Water World

The Fire World