00 17/12/2010 22:49
Uao!!!! Finalmente!!!!

Ci piacciono troppo le Winx!!!!!! L'artwork è stupendo! Grazie mille per averlo messo!

Benvenute ad Alfea, dove fate si diventa!

La sveglia. Il sapone. La brioche. L’autobus. Il banco. I libri. La lavagna…
Tutti elementi condivisi – ogni giorno, più o meno nella stessa sequenza – dalla maggior parte degli studenti di mezzo mondo.

Ma se ci spostiamo nella dimensione di Magix, le cose sono un po’ diverse. Soprattutto nel castello di Alfea, sede di quella che è considerata la migliore scuola di Magia per fate! Lì si impara tutto ciò che ogni fata degna di questo nome deve sapere: metamorfosimbiosi, pozionologia, magifilosofia, analisi conoscitiva della convergenza magica…

Materie tutt’altro che facili, anche perché il limite tra un utilizzo saggio e l’abuso di queste conoscenze è davvero labile. Il corpo insegnante, ovviamente, è composto da grandi numi tutelari della magia. Anche se, a dire la verità, non tutti i docenti riescono a tenere a bada gli scatenati alunni!

Nella scuola non mancano i laboratori per gli esperimenti magici più incredibili e una sconfinata biblioteca con tutti i testi scritti sul tema degli incantesimi.

Già, nella dimensione di Magix, la scuola è decisamente diversa che nella nostra.
Eppure, come nelle scuole comuni, anche ad Alfea studenti e studentesse si svegliano in ritardo, chiacchierano durante le lezioni e non hanno sempre voglia di passare i pomeriggi sui libri!
Ma questa è un’altra storia…

A Rainbow MagicLand, dalla primavera 2011!


Ed ecco un po' di nuovi artwork:

Testo nascosto - clicca qui



Per farvi entrare in questa dimensione meravigliosa, c'è chi usa tutto il suo Believix!
(A Rainbow MagicLand, da primavera 2011)


Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da veu 31/01/2011 19:16]