00 23/06/2010 20:43
gioco di ruolo da anni.
ho cambiato ambientazione, master, gruppi, personaggi, edizioni e giochi.
inutile dire che d&d e Ad&d poi,sono quelli a cui ho giocato di più. il personaggio che ho portato avanti più a lungo e che mi è rimasto nel cuore è il mio elfo Ethan, guerriero cazzutissimo con due spade. conservo ancora la sua scheda.
ho provato anche a fare il master, ma conclusa la prima avventura mi sono arresa.non è una cosa di cui tutti si rendono conto, ma fare il master è davvero tosta, perchè devi cercare di mantenere delle linee e di guidare i giocatori senza importi, ma allo stesso tempo dei essere preparato a qualsiasi cosa esca fuori dalla mente perversa di chi gioca.mi sono accorta che mi piace molto di più giocare che tessere le trame, ma avendo fatto questa esperienza sono diventata anche più brava come giocatrice perchè ho una conoscenza a più ampio raggio.

ho giocato al gioco di ruolo del signore degli anelli (avevo un bardo da paura!), a Elish, a Cartoon, a Warhammer, ma ora mi si è aperto un mondo.
dopo anni passati a giocare in ambientazioni fantasy (a parte cartoon, ma era un gioco del tutto assurdo..aiahuaah) si è aperto il mondo dei vampiri.
ho appena terminato un'avventura.quando inizierà la prossima sperimenterò il giocare da malta tramite skype..vediamo che esce fuori. questo gioco è davvero figo, molto realistico e cupo.
la vampira dai capelli rossi che c'è in me vi saluta, che deve andare a cacciare del sangue fresco.