00 27/02/2010 13:28
mettiamola così miz, tu quand'eri piccolo vedevi goldrake, io le tartarughe ninja. direi che è abbastanza come spiegazione.
e proprio per questo mio amore infantile per le tartarughe ho comprato anche il fumetto, per vedere le differenze.è ovvio che il cartone a confronto faccia schifo a chi non l'ha vissuto, soprattutto in confronto all'opera originale. hanno preso un opera per adulti e l'hanno adattata a un pubblico di bambini di 4-10 anni. e ci sono riusciti alla perfezione! hanno fatto un opera per bambini della madonna!e a differenza dello scempio che stanno facendo oggi (prendere un cartone per adulti gia bello e pronto e stuprarlo fino a renderlo per bambini) apprezzo molto di piu il lavoro fatto allora con le tartarughe, perchè l'opera originale (il fumetto) è rimasto intonso, da questo ne è derivato un cartone animato che ha preso le idee di base e la ha sviluppate per un altro target. è ovvio che chi ha letto prima il fumetto detesti la serie tv, sono 2 cose che non centrano nulla se non per i nomi dei protagonisti!
spero che il mio delirio da appena svegliato sia comprensibile

in ogni caso cidkia se ti capita prendilo il fumetto, è davvero molto bello anche come edizione, visto che (almeno il primo volume,l'unico uscito per ora) contiene 5 numeri americani
[Modificato da Thya 27/02/2010 13:31]
perchè cagare è un po' morire...(cit.)

BitGenerations