00 11/03/2011 21:52
nell'episodio n°5, Saki và all'incontro per un collloquio di lavoro di una ditta,colloquio che in un primo momento aveva mancato ma poi ha avuto una seconda possibilità...
almeno in apparenza:il coolloquio effettivamente si svolge ma il responsabile della ditta aveva solo "giocato",recitato una parte...non l'avrebbe mai assunta..si è comportato da emerito deficiente.
L'invita alla mensa per il pranzo ove lui non andrà mai e manderà un suo sottoposto con un vassaio in mano e una ciotola di cibo,il quale farà finta d'inciampare e rovescerà il tutto sul vestito della poverina.
Uno scherzo cretino ideato da un idiota...

Saki vuole davvero diventare indipendente,trovare un posto di lavoro e non essere più un peso per sua sorella e il cognato che la mantengono:in realtà per loro non è un peso..è una della famiglia e suo cognato lo dice in modo chiaro..tuttavia Saki sà che deve trovarsi una sua indipendenza, una sua libertà....non è facile.
Si sfoga con Akira il quale ha sì un'intelligenza acutissima ma anche una grande bontà d'animo..
E' molto empatico,capisce lo stato d'animo di Saki e la bacia.

molto bello quest'episodio:vedo la prima delusione lavorativa per Saki che aspira ad entrare in un azienda e trovare un posto di lavoro....è l'esempio di tanti giovani che stanno in difficoltà..

All'inizio si vede anche una giovane donna,forse una prostituta, la quale è uno dei membri della Selecao...non penso che risulterà lei la vincitrice...