00 21/11/2008 23:23
E' un thread da incorniciare, impietoso ma veritiero. Io francamente trovo miracoloso che la d/visual non sia ancora affondata, stante le dure regole del mercato e l'attuale mostruosa crisi economica.

La scelta di non inserire il DS nei dvd di Goldrake si è rivelata, e non era difficile presagirlo,catastrofica in termini di vendite. Perchè quando il cliente ha pochi soldi in tasca, l'unico mezzo che tu venditore hai di piazzare qualcosa è far leva sui suoi sentimenti, in questo caso sui teneri ricordi nostalgici di fronte ai quali si è + che disposti a fare sacrifici.

A margine aggiungo che le piazzate isteriche, x es. sul forum addomesticato della d/visual, contro quelli che insistevano x il DS, si sono rivelate controproducenti. Confermo i miei dubbi sull'abilità commerciale di Go Nagai and family. Affidare l'esclusiva dei propri prodotti a dei veri dilettanti, mi sembra strano e molto poco "giapponese". A meno che nel paese del Sol Levante il mercato italiano sia considerato marginale, alla stregua di un qualsiasi paese africano, e allora in questo caso tante cose si possono capire.

p.s. Li hanno poi presi i sicari di Tokyo che hanno attentato alla vita del Nostro? GLi oscuri legami della Spectre anticolpi sono finalmente emersi? [SM=x53174] [SM=x53176]