Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Beast Keeper, cartone made in Italy in stile Anime

  • Messaggi
  • OFFLINE
    veu
    Post: 2.374
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 31/12/2009 13:03
    Come serie sembra carina. La trama è carina.

    Certo si nota che questa serie è ispirata senza dubbio a Huntik Secrets and Seekers.

    La trama è molto simile a quella di Huntik e il ragazzo biondo, Jay, è vestito uguale al Lok di Huntik.
  • OFFLINE
    Hypercat-Z
    Post: 650
    Sesso: Femminile
    00 01/01/2010 01:04
    Mah! Ne parlerò sicuramente su Furrymania, ma è possibile che noi italiani si sappia solo copiare i trend e farci fare i cartoni coi nostri personaggi da produttori esteri?
  • OFFLINE
    veu
    Post: 2.374
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 01/01/2010 12:00
    Su questo non siamo molto d'accordo... alla fine noi italiani abbiamo tirato fuori dei cartoni molto buoni e che hanno grande successo in tutto il mondo.

    Questa serie ok è molto simile ad Huntik (grande cartone tutto italiano), però bisogna aspettare a giudicarla: bisogna vederla.

    Per quanto riguarda la produzione è italiana, lo studio è lo Stranemani, uno studio di animazione di Firenze.

    Ancora non si sa se sarà Mediaset o Rai a trasmettere questa serie.
    [Modificato da veu 01/01/2010 12:00]
  • OFFLINE
    veu
    Post: 2.374
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 06/02/2011 14:04
    News:

    Mondo Tv coproduce “Beast Keeper”

    In qualità di co-produttore maggioritario la società realizzerà una serie animata in 2D, con Ponpoko Productions Ltd., Starbright S.r.l. e Kappa Edizioni S.r.l.

    Sarà pronta per l’autunno 2012, la serie “Beast Keeper”. A realizzarla il gruppo Mondo Tv che ha sottoscritto con le società Ponpoko Productions Ltd., Starbright S.r.l. e Kappa Edizioni S.r.l. un contratto per la coproduzione e la distribuzione della prima serie animata in 2D, composta da 52 episodi di circa 13 minuti ciascuno. Il gruppo Mondo Tv avrà il ruolo di co-produttore maggioritario con una quota di proprietà della serie pari all’80%.
    Mondo Tv si occuperà della produzione esecutiva, inclusa la realizzazione delle sceneggiature sotto la regia di Orlando Corradi, presidente e ad di Mondo Tv.
    Mondo Tv sarà altresì responsabile della distribuzione di tutti i diritti di sfruttamento tv e dei diritti home video sulla serie in tutto il mondo per un periodo di 30 anni. La distribuzione dei diritti di licensing e merchandising sarà affidata esclusivamente a Starbright in Italia mentre la distribuzione dei diritti di licensing e merchandising sarà curata in stretta collaborazione tra la Mondo TV e la Starbright. La presentazione al mercato della serie è prevista per il MIPTV 2011 mentre la consegna finale di tutti gli episodi è prevista entro l’autunno 2012.

  • OFFLINE
    veu
    Post: 2.374
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 20/04/2011 22:57
    News:

    Si torna a parlare di Beast Keeper.

    Ecco qua un articolo:

    Beast Keeper: serie italiana in stile anime pronta per l'autunno 2012

    Finalmente nasce una serie animata indirizzata ai maschietti che non abbia a che fare con Rainbow, la casa produttrice di “Winx Club” e “Huntik”, l’unica azienda italiana ben piantata sul mercato internazionale. E’ in preparazione una serie per bambini dai 7 ai 12 anni in 2d intitolata “Beast Keeper” (ne aveva parlato anche AnimeClick) prodotta dalla Ponpoko Productions Ltd (non ha niente a che fare con lo Studio Ghibli, forse è un omaggio), una società che produce cartoni animati in stile anime, e da Mondo Tv (di “Angel’s Friends”) che si occupa anche delle sceneggiature. I soggetti sono curati dagli autori di Kappa Edizioni S.r.l. che si occupano anche del fumetto. Composta da 52 episodi di circa 13 minuti ciascuno e presentata al MipTv 2011 ha dei personaggi che ricordano come character design i protagonisti di alcuni anime anche se il tratto è meno raffinato.

    Keep è il protagonista, un ragazzino che non conosce il suo passato e le sue origini ma ha con sè un manufatto potente chiamato Spin Shell che gli da’ il potere di controllare la Bestie e la possibilità di controllare bestie leggendarie nascoste in ciascun angolo della terra, e arrivando addirittura a fondersi con esse. I piccoli Jay, Alice, Mac e Toto lo accompagnano in una grande avventura alla ricerca della sua vera identità, scoprendo lentamente un mistero nascosto in un remoto passato, un era in cui i valorosi Guardiani salvarono il mondo dall’invasione di Creature Sotteranee. Durante la loro ricerca della verità, i cinque piccoli eroi risolvono enigmi, incontrano nuovi compagni e affrontano difficili situazioni.

    Sembra abbia delle similitudini con “Digimon” e la Spin Shell che sembra uno yoyo ricorda le trottole di “Beyblade” anche se la trama fantasy è più vicina ad “Huntik”.



2