00 15/07/2009 13:04
Re: Re: Re:
Axl Rose, 15/07/2009 12.34:




E' una mezza verità: tanto per cominciare il ragioniere medio non acquista il programma coi suoi soldi, quindi che sia Open o meno è un problema del padrone della ditta.
Poi il problema della velocità al di la di tutto è davvero una rottura di palle, io a casa ho tolto Open O. proprio per questo motivo: mezzo minuto, o anche più, di tempo per aprirsi è frustrante.
E la mancata compatibilità totale può essere un problema anche per il povero ragioniere, nel caso dovesse aprire vecchi bilanci scritti con un programma diverso.



La mia non voleva essere una critica alla categoria, ci mancherebbe pure. Il problema della lentezza ho visto che sorge quando si importano files in formato non nativo, ma per quanto mi riguarda, io i miei report e le mie fatture li faccio tranquillamente con openoffice, alla facciazza di Bill! Se poi occorrono delle funzionalità avanzatissime, di sicuro si trova una documentazione migliore sul microsoft, anche se mi è capitato di scrivere qualche macrucola e funziona tutto senza troppi patemi

Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio.
Billy Wilder

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
Anonimo

I mondi possono cambiare, le galassie disintegrarsi, ma una donna rimane sempre una donna.
James Tiberius Kirk