00 19/03/2008 23:42
Ho un grosso problema: ho un virus che non so come è riuscito a passare le maglie di Gdata Karpeski che mi avevano assicurato essere il top degli antivirus. Il problema è che continua ad apparirmi l'icona "connessione remota" mentre navigo, che se vado su proprietà di internet explorer e clicco su connessioni vedo che oltre alla mia connessione predefinata c'è un internet connection che anche se tolta si riforma ogni 5 minuti [SM=x53092]

Il pc è rallentato di brutto e non riesco a stare connesso per + di mezz'ora. Il fatto è che mesi addietro avevo già avuto lo stesso virus, stesse caratteristiche e allora dovetti formattare il disco rigido [SM=x53096] . Vi prego aiutatemi a non farlo di nuovo..
Oggi come qualche mese fa ho provato di tutto..AVG, Mcafee, Panda, Multiclenaer, Doctorspywere, Ad Aware, Norton..ma se è riuscito a passare anche il GData mi sa che sono fritto..ma com'è possibile che l'antivirus l'abbia lasciato passare?

Cosa posso fare? Devo formattare di nuovo? Siccome è praticamente identico nei difetti che crea a quello di mesi fa, è possibile che un virus possa sopravvivere alla formattazione del disco rigido? A me han detto di no. Nel frattempo mi ha già messo fuori uso l' ad aware..