00 21/09/2007 16:56
Grillo pubblicizzava la Yomo 20 anni fa. Grillo faceva il comico 30 anni fa e anche prima.
E' da anni un "uomo serio" e critica seriamente.
Di soldi ne fa tanti con i suoi spettacoli per tutta l'Italia; e i ricchi sono persone come tutte e possono criticare liberamente.

Avete visto il film L'uomo dell'anno con Robin Williams? Ricorda molto Beppe Grillo. Soltanto che negli USA le persone non sono stupide come gli italiani, che continuano a chiamare Grillo comico e a criticarlo per quel che dice. Ma, nel film, il personaggio ha sempre più successo e le persone li chiedono come risolvere dei problemi. Finzione che comunque succederebbe anche nela realtà, statunitense.

Qui la gente, la maggioranza, vde male Grillo perchè quel che dice critica quasi tutti gli italiani, visto che quasi tutti rubao, dal politico miliardario al piccolo negoziante e agli operai. Criticano Grillo perchè pensano che egli voglia cambiare varie cose e così facendo varie situazioni andrebbero a loro sfavore. Ma gli italiani non hanno ancora capito che i loro problemi sono causati da loro stessi.
Per es. sono 50 anni (come minimo, probabilmente di più) che rubao e sono decenni che si lamentano di abitare in un paese inefficiente.
[Modificato da .UVZ. 21/09/2007 17:06]