00 25/10/2021 18:28


Tubi, una nuova piattaforma di video in streaming gratuita e supportata dalla pubblicità di proprietà della rete americana FOX, ha messo a segno la sua prima serie animata per adulti. Si intitola The Freak Brothers è debutterà negli Stati Uniti il 14 novembre. Il cast vocale comprende grandi nomi come Woody Harrelson, John Goodman, Tiffany Haddish e Pete Davidson.

La trama di The Freak Brothers

Basata sul fumetto underground The Fabulous Furry Freak Brothers creato da Gilbert Shelton nel 1968, The Freak Brothers sarà incentrata su un trio di hippy e sulle loro disavventure: Freewheelin' Franklin Freek (Harrelson), Fat Freddy Freekotowski (Goodman), Phineas T. Phreakers (Davidson) e il loro gatto, Kitty (Haddish), che si svegliano da un pisolino durato 50 anni dopo aver fumato della strana erba e cercano di adattarsi alla San Francisco dei giorni nostri. Il cast include anche i co-creatori di Workaholics e le star Adam Devine e Blake Anderson (che sono anche produttori esecutivi), Andrea Savage (I'm Sorry), La La Anthony e il rapper Schoolboy Q.

"Non vediamo l'ora che gli spettatori di Tubi diano di matto davanti a The Freak Brothers, con la sua comicità irriverente e intrisa di cuore, insieme a un iconico cast vocale e a un team stellare di produttori e autori", ha dichiarato il responsabile dei contenuti di Tubi Adam Lewinson. "Questa comedy è in lavorazione da 50 anni e siamo entusiasti di vederla debuttare su Tubi come la nostra prima serie animata originale. Segna un passo avanti per Tubi mentre arricchiamo la nostra offerta di contenuti umoristici per adulti", ha aggiunto

[SM=x53140]
[Modificato da KentoStraker 25/10/2021 18:35]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti