00 05/08/2021 20:21
Tuca & Bertie non si schiodano da Adult Swim. La rete via cavo di proprietà di WarnerMedia dedicata all'animazione per adulti ha rinnovato la serie animata creata dal team dietro BoJack Horseman per una terza stagione. Il rinnovo arriva dopo che lo scorso anno lo show era stato acquisito in seguito alla cancellazione da parte di Netflix ed era stato rinnovato per una seconda stagione.

Nella serie Tuca e Bertie, a cui nella versione originale prestano le voci Tiffany Haddish e Ali Wong, sono due amiche uccelli femmina, un tucano e un tordo, che si aiutano a vicenda mentre affrontano la vita a trent'anni. Il cast vocale include anche Steven Yeun, Nicole Byer, la creatrice della serie Lisa Hanawalt, John Early e Reggie Watts. La serie si è meritata un giusto rinnovo considerati gli ottimi numeri fatti registrare dalla seconda stagione che ha debuttato sulla rete via cavo lo scorso giugno. Molto popolare tra gli adolescenti e le giovani donne, Tuca & Bertie con i nuovi episodi ha migliorato la performance di ascolti del 65% nella fascia di età 12-17 anni e ha attirato il 38% in più di donne della fascia di età 18-24 anni rispetto ai programmi che andavano in onda precedentemente nella stessa fascia oraria.

"Sono un fan delle serie di Adult Swim fin dall'adolescenza, quindi sono entusiasta di unirmi alla festa con i miei amati uccelli ed essere una nuova voce per un altro decennio di animazione per adulti assurda, irriverente ma toccante", aveva dichiarato l'ideatrice Lisa Hanawalt in un comunicato l'anno scorso, in occasione dell'annuncio dell'acquisizione della serie da parte di Adult Swim.

[SM=x53140]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti