Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

  • Messaggi
  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 25/06/2021 16:25
    Netflix ha diffuso il primo trailer di Q-Force, una nuova serie animata per un pubblico adulto incentrata su un team di super spie apertamente LGBTQ. Disponibile in streaming dal 2 settembre, la comedy di 10 episodi coinvolge nella versione originale Sean Hayes (Will & Grace), Gary Cole (NCIS), Patti Harrison (Shrill), Matt Rogers (Our Cartoon President), David Harbour (Stranger Things), Laurie Metcalf (The Conners) e Wanda Sykes (The Upshaws) come doppiatori.



    La trama di Q-Force, la nuova serie animata di Netflix

    Creata dallo sceneggiatore di Brooklyn Nine-Nine e Inside Amy Schumer Gabe Liedman e prodotta a livello esecutivo dal creatore di Parks and Recreation e The Good Place Mike Schur, Q-Force racconta di Steve Maryweather, anche conosciuto come Agente Mary, un tempo il ragazzo d'oro dell'American Intelligence Agency, finché non sì è dichiarato gay. Non potendo licenziarlo, l'AIA l'ha spedito a West Hollywood, come a volerlo nascondere. Lui, però, non ha fatto nulla per rimanere nell'ombra. Anzi, ha messo insieme una squadra di disadattati geni LGBTQ+, la Q-Force, che include l'abile meccanico Deb, il maestro nei travestimenti da drag queen Twink e la hacker Stat.

    Deciso a sfidare l'Agenzia che gli ha voltato le spalle, l'Agente Mary diventa una sorta di furfante insieme con la Q-Force. Quando la squadra trova il suo primo caso e riesce a risolverlo alle proprie condizioni, l'AIA, sebbene riluttante, non può fare altro che approvarla, rendendo ufficialmente i membri della Q-Force agenti segreti attivi sul campo. Ma l'approvazione arriva insieme con un avvertimento importante: devono accogliere un nuovo membro, l'etero Agente Buck.

    [SM=x53140]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti

  • OFFLINE
    Sardius
    Post: 55
    Sesso: Maschile
    00 25/06/2021 23:39
    questo politically correct sta facendo danni anche su netflix adesso..
  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 16/08/2021 20:13
    Q-Force: Il trailer ufficiale della serie animata LGBTQ di Netflix

    In attesa del debutto il 2 settembre, Netflix ci delizia con una nuova anteprima - il trailer ufficiale - di Q-Force, serie animata prodotta dal creatore di Parks and Recreation e The Good Place Mike Schur e incentrata su un team di super spie LGBTQ, come LGBTQ sono anche gli attori e le attrici che prestano loro la voce: Sean Hayes (Will & Grace), Patti Harrison (Shrill), Wanda Sykes (The Upshaws) e Matt Rogers (Our Cartoon President).



    La trama di Q-Force

    Creata dallo sceneggiatore di Brooklyn Nine-Nine e Inside Amy Schumer Gabe Liedman, Q-Force si concentra su Steve Maryweather, anche conosciuto come Agente Mary, un tempo il ragazzo d'oro dell'American Intelligence Agency, finché non sì è dichiarato gay. Non potendo licenziarlo, l'AIA l'ha spedito a West Hollywood, come a volerlo nascondere. Lui, però, non ha fatto nulla per rimanere nell'ombra. Anzi, ha messo insieme una squadra di disadattati geni LGBTQ+, la Q-Force, che include l'abile meccanico Deb, il maestro nei travestimenti da drag queen Twink e la hacker Stat.

    Deciso a sfidare l'Agenzia che gli ha voltato le spalle, l'Agente Mary diventa una sorta di furfante insieme con la Q-Force. Quando la squadra trova il suo primo caso e riesce a risolverlo alle proprie condizioni, l'AIA, sebbene riluttante, non può fare altro che approvarla, rendendo ufficialmente i membri della Q-Force agenti segreti attivi sul campo. Ma l'approvazione arriva insieme con un avvertimento importante: devono accogliere un nuovo membro, l'etero Agente Buck. Il resto del notevole cast vocale include Gary Cole (NCIS), David Harbour (Stranger Things), Laurie Metcalf (The Conners) e lo stesso Liedman.

    [SM=x53140]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti