00 28/10/2021 14:59
Masters of the Universe: Revelation, il trailer ufficiale dell'ultima parte in arrivo a novembre

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda e ultima parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata di Kevin Smith che sta dando un seguito alle amate storie di He-Man narrate negli anni '80. Dopo i cinque episodi arrivati la scorsa estate, il 23 novembre la piattaforma streaming ne proporrà altrettanti, andando a concludere l'epica storia della battaglia finale tra He-Man e Skeletor.



La nuova forma di He-Man

Nell'ultimo episodio, Skeletor (doppiato nella versione originale dal veterano di Star Wars Mark Hamill) aveva rivendicato la Spada del Potere come propria, evocando il potere di Grayskull come un dio e un vero padrone dell'universo. Era andata molto peggio al Principe Adam (Chris Wood, Supergirl), pugnalato improvvisamente alle spalle da Skeletor. Temevamo che il detentore del potere di Grayskull fosse morto, ma è stato già anticipato che nei prossimi episodi l'erore di Eternia subirà una trasformazione, divetando Savage He-Man, un personaggio creato dalla Mattel negli anni '80 per alcuni spot televisivi, capace di richiamare i poteri senza la sua spada sacra.

Parlando di Savage He-Man, ora ben visibile nel trailer ufficiale, Smith ha spiegato che "l'idea è di vedere cosa succede quando Adam richiama il potere senza la spada a fare da conduttore, come qualcosa che governa ciò che è diventato. A un certo punto nella serie, invocherà il potere senza la spada e diventerà Savage He-Man. Si basa sulla prima incarnazione, il primissimo disegno di He-Man, nel quale aveva un'ascia da battaglia nella mano ed era molto più barbaro''.

[SM=x53140]

[Modificato da KentoStraker 28/10/2021 16:54]
Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti