00 10/04/2021 18:29
Negli USA è stato il film che ha segnato la prima riscossa dei botteghini e delle sale dopo mesi di depressione pandemica, incassando 48,5 milioni di dollari nel suo primo weekend di programmazione. In Italia, dove anche a causa dei ritardi del piano vaccinale e del persistere di un valore RT piuttosto alto, ancora non si hanno notizie certe sulla riapertura dei cinema, Godzilla Vs. Kong, attesissimo nuovo capitolo del MonsterVerse targato Warner e Legendary, arriverà in esclusiva digitale.
Il film diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e con Kyle Chandler, sarà infatti da giovedì 6 maggio disponibile per l'acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme streaming.
Aspettando quindi di potercelo gustare sui nostri schermi casalinghi, col volume più alto possibile, riguardiamoci il trailer ufficiale di Godzilla Vs. Kong:



Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti