È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Impero dei Cartoni Il miglior forum su Anime e Manga in circolazione!

Pacific Rim: La zona oscura

  • Messaggi
  • OFFLINE
    KentoStraker
    Post: 962
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 11/02/2021 13:27
    Pacific Rim: La zona oscura è il titolo della serie anime originale che vedrà protagonisti i fratelli Taylor e Hayley, in cerca dei loro genitori. Siamo in Australia, terra che in passato ha visto gli scontri tra i giganteschi Kaiju e i mastodontici Jaeger, progettati per proteggere il pianeta Terra, tuttavia la sconfitta dei robot provoca l’evacuazione del continente, ma il ritrovamento di un vecchio Jaeger da parte dei due protagonisti potrebbe cambiare le carte in tavola.

    Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer dell’attesa produzione originale che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente giovedì 4 marzo.



    Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha svelato anche la trama ufficiale della serie nella didascalia del video, questo l’inizio: “Una volta i Kaiju emergevano dall'anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica”.

    In seguito, il testo riporta: “Adesso l'Australia è stata presa d'assedio dai Kaiju che hanno causato l'evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza”.

    [SM=x53140]
    Takashi il valoroso leone azzurro è morto,l'unione di Golion è impossibile ed il nemico si prepara ad attaccare la fortezza.
    Il rosso tramonto del sole tinge la collina di Althea con il colore del sangue,molto sangue infatti sara sparso nei prossimi combattimenti

  • OFFLINE
    Sardius
    Post: 55
    Sesso: Maschile
    00 15/02/2021 14:18
    interessante, vedremo su netflix se sarà o meno un successo..o un eccesso.