00 05/09/2014 12:27
"ma capisco il fanatico quando deve mettere mano al portafoglio.
Il suo potere decisionale/di acquisto vale quanto il mio, sul mercato."

Ti sbagli. Ti sbagli perché goldrake non è destinato al fanatico nello specifico. Goldrake è per un pubblico generalista. Come ha detto raggio laser continuare a fissarsi su queste cose solo perché siamo schiavi della tecnologia e' semplicemente ridicolo. Ci siamo dimenticati quanto costava l'edizione d/visual e cosa offriva? Ci siamo dimenticati che 10 euro è un prezzo standard in edicola? Ci siamo dimenticati che per 10 euro ci offrono 3 tracce audio e i sottotitoli? Ci siamo dimenticati che su ebay e altrove stravendevano a centinaia di euro le edizioni pezzotte, che sono sicuramente inferiori a questa almeno in termini di contenuti?
Infine chissenefrega se qualche fanatico utilizzerà i contenuti di questa edizione per creare un nuovo mux, chi lo fa non paga nessun diritto e non paga soldi per o distribuzione. A differenza di yamato.
E allora cosa ha di così pessimo questa edizione che non valga dieci euro? Volete che la regalino?
Io non capisco tutta questa Ansia da prestazioni, si può solo spiegare con una assuefazione da tecnologia che ha fatto completamente perdere il buon senso alle persone. Io mi perdo in bgm, doppiaggio e animazioni quando seguo goldrake. Di tutto il resto non me ne frega un cazzooooo perché basta fare i bambocci siamo vecchiiii porca puttana! Sto leggendo in giro certe esagerazioni che mi fanno proprio cadere le braccia, la gente è veramente patetica! Bisogna godersela la vita e non crearsi più problemi di quelli che ti rinfaccia la vita stessa. Godetevelo sto goldrake e se non ci riuscite proprio allora forse c'è qualche problema in voi più che nei DVD.
[Modificato da djufo 05/09/2014 12:35]
Lontano dall'Impero? MAI.